Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema accumulo grasso soltanto sui glutei

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema accumulo grasso soltanto sui glutei

    Ciao a tutti,come già detto nel titolo ho questo "problema " ovvero sono abbastanza tirato su tutta la parte superiore del corpo,fino alla vita come si può vedere anche dalla foto profilo,ma nella zona dei glutei ho del grasso che non riesco a mandare via,nonostante faccia 4 allenamenti in palestra e 2 sessioni di fartlek alla settimana e sia molto attento all'alimentazione .
    Aggiungo inoltre che anche le gambe non sono grasse anzi la pelle é molto tirata,ho molte vene in vista come si possono vedere sulle braccia.
    Solo nella zona dei glutei ho questo problema che sinceramente rompe tutta l'armonia delle altre parti delle quali bene o male sono soddisfatto.
    Quindi voglio chiedervi come posso risolvere tale problema,sempre se posso.
    Vi ringrazio anticipatamente.
    Last edited by barone90; 16-06-2016, 14:56:50.

    #2
    Stacchi in tutte le salse e squat (se li fai) possono "alleviare" questo problema oltre agli ex specifici del caso
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Stacchi in tutte le salse e squat (se li fai) possono "alleviare" questo problema oltre agli ex specifici del caso
      Si,squat li faccio come faccio anche gli stacchi (non caricati eccessivamente) ,per esercizi specifici che intendi?

      Commenta


        #4
        Affondi, slanci posteriori, glut ham raises
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Affondi, slanci posteriori, glut ham raises
          Aah ok perfetto,allora inizierò a fare pure gli slanci posteriori e gli altri.
          Grazie del consiglio.

          Commenta


            #6
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Pressa non aiuterebbe?Ho lo stesso problema ma odio stacchi(scoliosi)e affondi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                Pressa non aiuterebbe?Ho lo stesso problema ma odio stacchi(scoliosi)e affondi
                va bene, ma quelli citati su sono diretti
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎