Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo su queato forum e mi aono iscritto perche lo reputo davvero interessante e ottimo per chiarire i miei dubbi.ora ho un fortissimo dubbio e non vorrei avere ripensamenti futuri perciò chiedo a voi se potete darmi una mano.solitamente mi alleno 3 giorni a settimana (lun/mer/ven) e nella settimana dedico 4 giorni al riposo(i restanti),cosi facendo,tra 2 giorni di carico ne ho 1 di riposo a eccezione del sabato e domenica che sono 2 giorni consecutivi di riposo.ora però ho una cosa da chiedere.avevo pensato di allenarmi oggi,giovedi,nonostante mi sia gia allenato ieri,questo perché ven non posso proprio...il problema è che poi avrei 3 giorni consecutivi di riposo e 2 di carico ieri e oggi.anche se ieri ho allenato dorsali e tricipiti e oggi allenerei gambe e deltoidi aono titubante sul fatto che il fatto che mi alleni 2 giorni consecutivi e con conseguenti 3 giorni di riposo possa avere ripercussioni svagliate sul mio allenamento.potreste darmi una mano?cioe è motlo grave se per questa settimana opero così?cosi cambia nel fatto che abbia 2 consecutivi di carico e invece di 2 ben 3 cosecutivi di riposo?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Commenta