Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto allenamento casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto allenamento casa

    salve ,ragazzi sono nuovo del vostro mondo, da un mesetto e mezzo circa ho inziato ad allenarmi regolarmente a casa 2-3 volte a settimana suddividendo la settimana nel seguente modo
    (quelli con + sono effettuati in superserie)
    GIORNO 1 SPALLE -BICIPITI (lento avanti 10x3 -(alzate laterali x10 + spinte verticali x10) x3 - (alzate laterali panca inclianto 90 x10 + alzate frontali x10 ) x3 - tirate al mento 10x3 - curl bilanciere in piedi 10x3 - hammer curl 10x3 - flessione polsi bilanciere 10x3 -plank 3x 60"+ vari abs) )

    GIORNO 2 PETTO-TRICIPITI (piegamenti 3x15- panca piana 10x3 - croci panca piana 10x3-(spinte panca inclinata x10 + croci panca inclinata x10) x3 - bench dips 10 x3 - flessione polsi bilanciere 10x3 - plank 3x 60"+ vari abs))

    GIORNO 3 FULL BODY LEGGERO (trazioni inverse 3xmax -trazioni supine 3xmax - piegamenti 3x15 - piegament "diamond" 2x 10 - bench dips 3x10 - piegamenti spalle 3x10 - plank 3x 60"+ vari abs)

    So che somiglia ad un disastro percio vorrei il vostro aiuto per rimodellarla al meglio possibile. Tenete conto che ho una panca fitness,un bilanciere ,due manubri e una sbarra per trazioni.
    A settembre ovviamente andro in palestra ,visto che se ci vado ora tra un mese dovro fermarmi visto che vanno in ferie.
    Per quanto riguarda le gambe perferisco dedicargli un giorno a parte magari dopo un po di cardio,quindi gradirei riuscireste a dividermi la scheda in due giorni.
    Vi ringrazio , in anticipo

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎