Originariamente Scritto da MaxImame
Visualizza Messaggio
Esercizi ottimi per rafforzamento lombari?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da salvatore46 Visualizza MessaggioNon credo sia un problema esecutivo, ma credo che in quella posizione sono scarso, favcio stacco con 40kg x 6 rep senza acvertire fastidi e dolori e mi pare strano accusarli con i rematori, provero comunque a farli ma meno inclinati, magari quando di core saro piu forte ripasseró ad un inclinazione maggiore.. Per ora credo di porvare rematore 75grafi con bilanciere e quello a 90 con manubrio steso su panca
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio40 kili di stacco, scusami, son davvero miseri...ovvio che,pur con scarsa esecuzione, non senti fastidi...è come fare panca in modo sbagliato con 5 kili per lato: non sentirai mai fastidi alle spalle
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
il bilanciere va contato sempre...è un peso anche esso eh!! Per il GM per ora magari un range rip 8-12...vedi tu...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe invece è un ottimo esercizio, se lo sai fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvatore46 Visualizza MessaggioLo so, per me che sono agli inizi con questi esercizi non è mica poco, vabbe poi sarebbero 50 se contiamo il balanciere ecc.. Comunque come posso inserire i GM manx? Rep alte o rep basse?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon volevo dire che è un peso scarso, figurati, ci sta iniziare con calma...dico che non ha senso dire "con 40 kili non sento niente" perché anche sbagliando esecuzione con un carico così difficilmente avrai problemi
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkLast edited by salvatore46; 16-06-2016, 14:59:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxImame Visualizza MessaggioOk . Ognuno tiene alla propria spina d'orsale in maniera soggettiva .
cmq non condivido affatto quanto dici... se ragioniamo come pensi tu...allora ogni ex che coinvolge la spina dorsale andrebbe bandito. Ti invito, con molta sincerità e tranquillità, di controllare un po' meglio quello che sostieni, perchè sia in allenamento che in dieta...spesso prendi qualche strafalcione che ti è stato già fatto notare alcune volte...poi io lascio perdere ogni tanto...perchè non mi va di passare sempre per testa di *****...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Il carico va considerato anche in senso assoluto...se io faccio uno stacco con pessima esecuzione ma peso molto basso,difficilmente avrò fastidi vari,almeno sull'immediato. Perciò il fatto che non ti da problemi non significa che l'esecuzione sia giusta. Stesso discorso per il rematore,dove i lombari svolgono un gran lavoro di stabilizzazione. Occhio perciò a come lo fai..già questa storia del mettere la fronte su panca mi fa pensare che tu non abbia una chiara idea esecutiva,cosa ben più importante dei "lombari deboli"Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIl carico va considerato anche in senso assoluto...se io faccio uno stacco con pessima esecuzione ma peso molto basso,difficilmente avrò fastidi vari,almeno sull'immediato. Perciò il fatto che non ti da problemi non significa che l'esecuzione sia giusta. Stesso discorso per il rematore,dove i lombari svolgono un gran lavoro di stabilizzazione. Occhio perciò a come lo fai..già questa storia del mettere la fronte su panca mi fa pensare che tu non abbia una chiara idea esecutiva,cosa ben più importante dei "lombari deboli"
Commenta
-
-
Che significa "liberi"?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Io sono d'accordo con manx. Secondo il tuo ragionamento dovremmo eliminare praticamente tutto...ogni esercizio, se fatto col cervello, può essere utile e per nulla dannoso,o quantomeno non eccessivamente.
La democrazia lasciamola alla politica...tu sei libero di esprimere un'opinione ma chiunque è altrettanto libero di correggere se lo ritiene opportunoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvatore46 Visualizza Messaggioxxxxxxxxxxxxxx
Max corro qualche rischio facendo good morning?
p.s. ovviamente parlo da uno che ha il fisico da divano, come giustamente mi è stato fatto notare.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta