Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ripresa WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MaxImame Visualizza Messaggio
    Nel senso che magari l'unica cosa giusta per chi fa bodybuilding è mettere molta massa, per me che non pratico questa disciplina può essere un'altra e i miei consigli quindi sono diversi dai tuoi. Per qualcuno bisogna per forza fare massa da hp-7, per me non per forza . Ma no è cattiveria, è solo una diversità di discipline e vedute . Io mi sono iscritto su questo forum perchè ho letto " bodyweb " e pensavo fosse un forum aperto a tutte le discipline anaerobiche , anche non tradizionali . Per cui è chiaro che il mio modo di pensare è diverso dal tuo .. tutto qua.

    Discorso diverso è se questo è un forum di BODYBUILDING ( ma a quel punto poteva chiamarsi bodybuilding ) . A quel punto capisco di non poter seriamente dare consigli indirizzati all'ipertrofia e tolgo il disturbo . Ma ecco, abbiamo due modi di pensare diversi .

    OK OK, ricominciamo da capo, le polemiche non piacciono nemmeno a me , ma non dire che sul forum non si dicono cose vere, perche' c'e' gente che si fa' veramente il culo in palestra e a studiare per consigliare gratuitamente chi ne capisce meno,

    Per quanto riguarda gli ABS ti dico la mia esperienza , anche se dimagrisce altri 5kg diventando hp-10-12 se gli Abs non ci sono non si vedranno se solo forse un piccolo accenno, per questo ti dico che non e' la strategia migliore dimagrire ma costruire
    sigpic

    Commenta


      #17
      Ma su questo forum si dicono cose verissime , non ci sono dubbi ! Però le verità sono sempre condizionate dalle " discipline ". Ho visto gente che con allenamenti a corpo libero fatti con costanza e per anni, è diventata enorme in deficit calorico, la costruzione del nostro corpo è una scienza ancora inesatta , anche se , come giustamente tu dici, il modo veramente appurato per mettere muscoli velocemente è mangiare !
      Comunque chiudiamola qua e semmai aiutiamo l'autore del post, verso cui mi scuso per il mega off topic !

      Commenta


        #18
        Vorrei solo puntualizzare che io non prendo in giro nessuno. SOno stato obeso fin da bambino e vittima di bullismo per anni . Non fa parte proprio della mia indole .

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da MaxImame Visualizza Messaggio
          Vorrei solo puntualizzare che io non prendo in giro nessuno. SOno stato obeso fin da bambino e vittima di bullismo per anni . Non fa parte proprio della mia indole .
          Anche io obeso , no vittima di bullismo pero' , 180x125 ci pensavano piu' di una volta


          Originariamente Scritto da MaxImame Visualizza Messaggio
          ". Ho visto gente che con allenamenti a corpo libero fatti con costanza e per anni, è diventata ENORME in deficit calorico, *!
          La vedo davvero dura ....
          Puoi farti un fisico asciutto , tonico , ma enorme in deficit.
          sigpic

          Commenta


            #20
            Ringrazio tutti e dispiace aver creato un po' di "rissa" inutile

            Da quanto ho capito, inizio e proseguo il lavoro normalmente, perchè tanto in un paio di mesi non potrò ottenere chissà cosa. Intanto ieri ho ripreso i pesi in mano e già mi sento meglio

            Modifiche alla scheda non me ne avete consigliate, quindi presumo che può andare bene così.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎