Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve a tutti

    Buonasera,è il mio primo post....
    Mi chiamo Gianni ho 47 anni appena compiuti e da circa 4 mesi mi alleno coi pesi.
    Inizialmente ho iniziato a frequentare la palestra dove tutt'ora mi alleno per desiderio di mia figlia (9 anni) che mi ha chiesto una sera.. : Papà perchè non dimagrisci, e ti fai i muscoli per me?!
    Detto fatto.....iscritto dopo degli accertamenti di sana e robusta costituzione e voilà.!
    ......mi ha preso tantissimo l'allenamento!!
    Sensazione di muscoli caldi,gonfi ect ect.......caspita che bello!! .
    Ora che mi alleno da mesi mi viene una domanda .............posso ,io alla mia età ... diventare.... almeno atletico?!
    Servono gli aminoacidi e le proteine whey alla mia età?
    So di far domande banali mah se non lo chiedo qui dove sennò ?!
    Grazie in anticipo a tutti.
    Gianni



    #2
    Ciao , prima di tutto benvenuto e complimenti per l'amore verso tua figlia . Alla " tua età " tutto è possibile. Puoi ottenere i risultati che desideri, compreso fisico atletico , a patto di corretta alimentazione e allenamento
    Le proteine in polvere servono allo stesso modo di una fetta di pollo . Sono cibo , e , se possono facilitarti il raggiungimento della quota proteica desiderata, sono tutt'altro che inutili, anzi . Se invece puoi ingerire tutte le proteine di cui hai bisogno con una sala alimentazione, le whey sono assolutamente non necessarie

    Commenta


      #3
      Grazie mille MaxImame.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MaxImame Visualizza Messaggio
        Ciao , prima di tutto benvenuto e complimenti per l'amore verso tua figlia . Alla " tua età " tutto è possibile. Puoi ottenere i risultati che desideri, compreso fisico atletico , a patto di corretta alimentazione e allenamento
        Le proteine in polvere servono allo stesso modo di una fetta di pollo . Sono cibo , e , se possono facilitarti il raggiungimento della quota proteica desiderata, sono tutt'altro che inutili, anzi . Se invece puoi ingerire tutte le proteine di cui hai bisogno con una sala alimentazione, le whey sono assolutamente non necessarie


        Quoto al 100%,
        Se non hai grosse pretese , fretta , con una sana alimentazione e allenamento costante puoi riuscirci,

        Le pro in polvere come detto da Maximame , devi considerarle " cibo" , si usano per comodita' quando non hai possibilita' di un pasto solido oppure per raggiungere la quota proteica, da qui ti consiglio di aprire una tua discussione in sez "Dieta" cosi da poter pianificare in meglio
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎