.
Opinioni su questa scheda per massa ?
Collapse
X
-
piu' che altro è sotto-allenante...alleni piu' l'addome che il petto e il dorso...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioL'ho creata io personalmente , secondo voi è decente ? Ho seguito le linee guida di quel thread sul forum sul come creare una scheda ...
Pettorali - Tricipiti - Spalle
Panca piana = 4x8 [2']
Spinte manubri panca inclinata = 3x10 [1']
Dips = 3xMAX [2']
French Press = 3x8 [1'30"]
Push down = 3x12 [1']
Lento avanti = 4x8 [2']
Alzate laterali = 3x10 [1']
Gambe - Addominali
Squat bilanciere = 4x8 [2']
Leg press = 3x8 [1'30"]
Leg curl sdraiato = 3x10 [1']
Calf machine standing = 3x12 [1']
Crunch machine = 3x10 [1']
Hanging leg raise = 3x12 [1']
Russian twist panca declinata = 3x8 [1']
Plank = 1xmax
Dorsali - Bicipiti
Trazioni alla sbarra = ( qui devo ancora vedere perchè non so il massimale ) [2']
Rematore bilanciere = 3x8 [1'30"]
Pulley = 3x10 [1']
Trazioni presa supina = 1xmax
Curl Bilanciere = 4x8 [2']
Hammer curl = 3x10 [1']IRON_GIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da old_fash Visualizza MessaggioIo le spelle le allenerai con le gambe tanto per iniziare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioL'ho creata io personalmente , secondo voi è decente ? Ho seguito le linee guida di quel thread sul forum sul come creare una scheda ...
Panca piana = 4x8 [2']
Spinte manubri panca inclinata = 3x10 [1']
Dips = 3xMAX [2']
Push down = 3x12 [1']
Lento avanti = 4x8 [2']
Alzate laterali = 3x10 [1']
Gambe - Addominali
Squat bilanciere = 4x8 [2']
Leg press = 3x8 [1'30"]
Plank = 1xmax
Dorsali - Bicipiti
Trazioni alla sbarra = ( qui devo ancora vedere perchè non so il massimale ) [2']
Rematore bilanciere = 3x8 [1'30"]
Pulley = 3x10 [1']
Trazioni presa supina = 1xmax
Hammer curl = 3x10 [1']
Le trazioni se non ne fai 6/8 complete fossi in te ci aggiungerei anche lat machine presa larga.IRON_GIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da old_fash Visualizza MessaggioIo le spelle le allenerai con le gambe tanto per iniziare .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioVorrei proprio vederti allenare le spalle dopo un vero allenamento PWR le gambeI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Panca piana = 4x6 [2']
Spinte manubri panca inclinata = 3x81']
Dips = 3x6+ eventuale sovraccarico [2']
croci 3x12. 1'
Push down = 3x12 [1']. tric dopo spalle
Lento avanti = 4x8 [2']. spalle dopo il petto
Alzate laterali = 3x12. 1']
Gambe - Addominali
Squat bilanciere = 4x6[2']
Leg press = 3x8 [1'30"]
affondi manubri 3x10
Leg ex 3x12 1'
Stacchi GT 4x8
calf alterna 6 serie tra seduto / in piedi x 20/25 ripetizioni 45"
Plank = 1xmax
Dorsali - Bicipiti
stacco da terra 5x5
Rematore bilanciere = 4x8 [1'30"]
Pulley = 3x10 [1']
pull dawn braccia tese 3x12
rematore al collo 4x8/10
Alzate a 90 3x12
Scrollate 3x12
Hammer curl = 3x10 [1']
Questa e' una scheda proprio "base",
Per la massa ( mi riferisco al titolo) devi rivedere la dieta in quanto sei hp-13, la scheda non c'entra nullasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAddirittura. Non credi di stare esagerando?
Personalmente io dopo le gambe non riesco a fare nemmeno gli ABS, e faccio le scale di casa mia al passo di leopardo, pero' vabbe' io sono una mezza ****.
Allora diciamo che ho risposto con il consiglio che si
da sempre sul forum,
" le gambe meglio allenarle da sole" , specialmente ha un solo anno di allenamentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioDalle mie parti si direbbe che sei, santi Stefano contro parenti
Personalmente io dopo le gambe non riesco a fare nemmeno gli ABS, e faccio le scale di casa mia al passo di leopardo, pero' vabbe' io sono una mezza ****.
Allora diciamo che ho risposto con il consiglio che si
da sempre sul forum,
" le gambe meglio allenarle da sole" , specialmente ha un solo anno di allenamentoI SUOI goals:
Commenta
-
-
Io uno split che preveda gambe e spalle insieme lo potrei considerare in un'ottica di 6 giorni a settimana, in cui gli abbinamenti si ripetono e quindi puoi distribuire il volume in un modo equilibrato. In quella che possiamo chiamare mono invece non mi piace per nulla, per allenare i due gruppi in modo completo penso dovrei iniziare dalle spalle e fare una seduta molto lunga.
Commenta
-
-
Io cmq non stavo sindacando sul fatto che le gambe sia meglio farle da sole, ma solo sul "vorrei vederti..." che da l'idea di una cosa impossibile da fare.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuesto e' gia' piu' sensato. Cmq si possono anche fare prima le spalle e poi le gambe. Nessuno lo vieta. Dipende molto anche da quanti giorni ci si puo' allenare, ed anche gli abbinamenti muscolari si possono variare nel tempo.
Ma non stavamo generalizzando nel discorso , stavano parlando di un ragazzo che su 3 giorni puo' dividere benissimamente le spalle tra petto/ dorso a un anno li allenamento dove deve farsi il c....o nelle gambe cercando progressioni e migliorie sulla tecnica , per gli esperimenti c'e' sempre tempo , ma piu' in la' magari....sigpic
Commenta
-
Commenta