Io mi alleno su 3 giorni consecutivi in questa sequenza , gambe- dorso( stacchi) petto, sono ancora vivo.
Metodo di allenamento: Passare a monofrequenza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioIo mi alleno su 3 giorni consecutivi in questa sequenza , gambe- dorso( stacchi) petto, sono ancora vivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabrycas91 Visualizza Messaggioahahah ok, tutto fatto comunque. Ne sono uscito vivo anch'io
OT)di dove siciliasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
OT)di dove sicilia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza MessaggioIl buon Salvo starà riposando pronto all'alba a fare sud-->nord-->sud Italia...Giusto Salvo,,,?
Gabri sono di Vittoria pure io, mandami il tel via reputazione
Ciao Krisssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioMi sto'andando ad allenare piu' tardi parto
Gabri sono di Vittoria pure io, mandami il tel via reputazione
Ciao Kriss
Cerco di mandarti un messaggio se ci riesco
Niente... ci ho provato ma non sono abilitato a mandare messaggiLast edited by gabrycas91; 25-06-2016, 12:35:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabrycas91 Visualizza MessaggioWOW! che coincidenza! ho cercato di mandarti il numero via rep ma mi dice "Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a salvo 72"
Cerco di mandarti un messaggio se ci riesco
Niente... ci ho provato ma non sono abilitato a mandare messaggi
Gabri ti ho mandato il mio N di tel via reputazione, dovresti averlo nelle notifichesigpic
Commenta
-
Commenta