Io ho due schifezze al posto delle braccia ho un 36 cm (sono anche alto quasi 190 percarità)
dimensione braccio
Collapse
X
-
Hai la possibilita' di allenarti su 4 giorni? Ho devi splittare su 3 giorni,
Inoltre petto/ dorso e' un po' per " avanzati" visto i 2 muscoli grandi , ma fattibile
Fammi sapere se vuoi mantenere questa split , oppure se vorresti cambiare o ancora meglio per te dividere su 4 giornisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioIo ho due schifezze al posto delle braccia ho un 36 cm (sono anche alto quasi 190 percarità)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioHai la possibilita' di allenarti su 4 giorni? Ho devi splittare su 3 giorni,
Inoltre petto/ dorso e' un po' per " avanzati" visto i 2 muscoli grandi , ma fattibile
Fammi sapere se vuoi mantenere questa split , oppure se vorresti cambiare o ancora meglio per te dividere su 4 giorni
Commenta
-
-
certo che è meglio di 3.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioappunto, dovresti avere 42 d'ufficio per essere appena sufficiente
ops confido che crescano in sti mesi , considerato che prima non le allenavo
Commenta
-
-
Spero che questo piccolo elenco possa risultare utile per creare una scheda per lo meno Splittata rispettando la sinergia muscolare. Esempi di 3 Split Petto-spalle-tricipiti Gambe Dorso-bicipiti -- Petto-spalle-bicipiti Gambe Dorso-tricipiti -- Petto-dorso Gambe Spalle-braccia -- Petto-braccia Gambe Dorso-spalle -- Petto
Su 4 giorni vai sicuramente meglio,
Scegli una carta scusa scegli una split dal linksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/threads/22174...are-una-scheda
Su 4 giorni vai sicuramente meglio,
Scegli una carta scusa scegli una split dal link
Gambe
Dorso
Spalle-tricipiti
questo è ottimo
Commenta
-
-
Però secondo me è importante anche sapere la dimensione del polsoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
(¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio
Bene,
Adesso seguendo le linee guida di questo link posta qualcosa , poi la sistemiamo assieme.
PS: non ti sto' prendendo in giro , per regolamento non posso fartela io , devi postate qualcosa tu, vedi il lato positivo , cosi facendo diventi autonomo per la prox volta
Originariamente Scritto da gino1 Visualizza MessaggioPetto-bicipiti
Gambe
Dorso
Spalle-tricipiti
questo è ottimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioPerò secondo me è importante anche sapere la dimensione del polso
Commenta
-
-
LUNEDI PETTO BICIPITI
dist .Panca piana 5x5 rec 3min
Spinte manubri panca inclinata 4x10 rec 2min
Croci panca piana 3x12 rec 1,5min
bicipiti bilanciere 5x5 rec 3min
Panca scott 4x10 rec 2min
Curl martello 2x15 rec 1 min
MARTEDI GAMBE
Squat 5x5 rec 3min
Leg extansion 4x10 2min
Leg curl 3x12 rec 2min
affondi manubri 3x10 rec2 min
GIOVEDI DORSO
trazioni imp. larga 4x8+ peso 3min
Lat-machine avanti 4x10 rec 2min
Rematore manubri 3x12 rec 1,5min
vertical traction stretto 4x6
VENERDI SPALLE TRICIPITI
Lento avanti bilanciere 5x5 rec 3min
Alzate laterali 4x10 rec 2min
Alzate a 90° 3x12 rec 1,5min
Panca presa stretta 5x5 rec 3min
tricipiti cavi 4x10 rec 2min
Tricipiti tra due panche 2x15 rec 1min
che ne pensate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioDovresti aumentare un po' il volume per petto gambe dorso e spalle, solo quello delle braccia mi pare adeguato (forse anche troppo)
Commenta
-
Commenta