Originariamente Scritto da gino1
Visualizza Messaggio
dimensione braccio
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Inserisci un esercizio per le spalle, lento manubri o arnold press se vuoi un esercizio di spinta, altrimenti tirate al petto/mento...in questo momento non me ne vengono in mente altri, ma sei libero di scegliere
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioIn grassetto
Non quoto del tutto le modifiche.
Scusami non voglio sminuirtisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioSecondo me..c'e' ancora da sistemare,
Non quoto del tutto le modifiche.
Scusami non voglio sminuirti
Commenta
-
-
LUNEDI PETTO TRICIPITI
dist .Panca piana 5x5 rec 3min
dip 4x8 rec 2min
Croci panca piana 3x10 rec 2min
Panca presa stretta 5x5 rec 3min
tricipiti cavi 4x10 rec 2min
Addominali
MARTEDI GAMBE
Squat 5x5 rec 3min
affondi manubri 3x10 rec2
stacchi gambe tese 3x8 3 min
Leg curl 3x12 rec 2min
Hyper 3x12 rec 1.3 min
calf 3 x 15 1 min
GIOVEDI DORSO bicipiti
trazioni imp. larga 4x8+ peso 3min
Lat-machine avanti 4x10 rec 2min
Rematore manubri 3x10 rec di 1.3min
pullover 3x12 1.3
bicipiti bilanciere 5x5 rec 3min
Panca scott 3x10 rec 2min
Addominali
VENERDI SPALLE
Lento avanti bilanciere 5x5 rec 3min
Alzate laterali 4x10 rec 2min
Alzate a 90° 3x12 rec 1,5min
Deltoide posteriore panca prono 5x10 1,3 min
Addominali
ho modificato un po anche lo split....Last edited by gino1; 08-06-2016, 11:08:07.
Commenta
-
-
Per me 12 serie per il petto sono poche visto che non sei un principiante, la sessione gambe è troppo squilibrata per quanto riguarda il rapporto quadricipiti:femorali, stessa cosa per le spalle, troppo lavoro per la spalla posteriore e poco per quella anteriore/laterale
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Secondo me era meglio lo split precedente se ti interessano in particolare le braccia. Il motivo è semplice. Quando fai petto indirettamente alleni i tricipiti, stesso discorso quando alleni il dorso alleni indirettamente i bicipiti. Così come hai modificato tu lo split ad esempio i bicipiti hanno un allenamento diretto e indiretto il giovedì e per il resto della settimana lavorano poco niente. Discorso simile per i tricipiti.
Se devi riportare una scheda comunque fallo in verticale come gli altri, così è poco leggibile. Poi mi sembra tu non abbia colto prima quando ti hanno detto di aumentar il volume in certi gruppi muscolari, ad esempio nel petto fai appena 12 set.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioNessuno ti vieta di farlo, non c'è una legge assoluta: per me può essere meglio una cosa per te un'altra. In fin dei conti non è nemmeno un principiante visto che si allena da 3 anni, quindi saprà bene cosa è meglio per lui e cosa invece non lo è
Spero di sbagliarmi ma dal tuo tono mi sembra che tu te la sei presa, stamattina non potevo dilungarmi, ma volevo precisare che la scheda ha bisogno di altre modifiche , e non quoto del tutto le tue correzioni ,
ma come tu stesso dici il nostro amico si allena da 3 anni e saprà benissimo quello che è meglio per lui ,
per quanto riguarda quello che è meglio o peggio su di me io lo sperimentato, e su questa base do i miei consigli fin dove la mia esperienza arriva ,
Fai la stessa cosa anche tusigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioSpero di sbagliarmi ma dal tuo tono mi sembra che tu te la sei presa, stamattina non potevo dilungarmi, ma volevo precisare che la scheda ha bisogno di altre modifiche , e non quoto del tutto le tue correzioni ,
ma come tu stesso dici il nostro amico si allena da 3 anni e saprà benissimo quello che è meglio per lui ,
per quanto riguarda quello che è meglio o peggio su di me io lo sperimentato, e su questa base do i miei consigli fin dove la mia esperienza arriva ,
Fai la stessa cosa anche tu
Io ho provato ad aiutarlo, se c'è qualcuno in grado di dargli ulteriori consigli, o semplicemente consigli migliori dei miei, ben venga! Anche io ho ancora tanto da imparare
Commenta
-
-
ragazzi mi sono accorto dell squilibrio del giorno delle gambe fra quadricipiti e femorali quindi che ne pensate?
Squat 5x5 rec 3min
leg extansion 3x10 2 min
affondi manubri 4x10 rec2
stacchi gambe tese 3x8 3 min
Hyper 3x12 rec 1.3 min
calf 3 x 15 1 min
Commenta
-
Commenta