ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedere dei pareri.... peso 69.5 kg sono alto 170 cm faccio palestra da circa 3 anni, inizialmente pesavo 47.7 kg....... avevo un dubbio sulla dimensione del braccio, con braccio disteso misura 32 di circonferenza invece contratto mi fa 37.... che ne pensate? tengo a precisare che il grasso sul braccio è minimo, quasi assente
dimensione braccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gino1 Visualizza Messaggiocon braccio disteso misura 32 di circonferenza invece contratto mi fa 37.... che ne pensate? tengo a precisare che il grasso sul braccio è minimo, quasi assente
Non fossilizarti in queste cose , mangia bene e allenati come se non ci fosse un domanisigpic
Commenta
-
-
1 GIORNO
dist. panca inclinata 4x5
parallele + croci panca incl. 3x(max+12)
Rematore bilancere 4x6/8
Traz. imp. stretta + vertical traction largo 3x(max+12)
calf in piedi 4x12
rotary calf 3x(8.8.8)
2 GIORNO
squat bilanciere 4x8-8-8-21
stacchi gambe fles. 3x12
leg curl 4x(8.8.8)
affondi manubri 3x12
tirate al petto 4x8-8-8-21
alzate later cavo un braccio 4x15
3 GIORNO
tricipiti bilanciere 4x5
tricipiti cavi imp.inversa 3x(8.8.8)
bicipiti panca scoot 4x5
bicipiti manubri martello 3x(8.8.8)
delt. post. panca prono in acc. 5x12-10-8-8-12
chest press vert 3x(8.8.8)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioIo ho dei colleghi di lavoro che senza fare nessun tipo di sport , anno un braccio da 45cm , i quad almeno 70-80cm.
Non fossilizarti in queste cose , mangia bene e allenati come se non ci fosse un domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gino1 Visualizza Messaggiodipende anche da quanto grasso è ricoperto il tutto....
Se notavi il mio sotto nik avresti capito la battuta,
Scheda da cestinare sotto tutti i punti di vista , dallo split , al numero di rip , sottoallenante al max,
Dai un'occhiata ai post in rilievosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioIo ho dei colleghi di lavoro che senza fare nessun tipo di sport , anno un braccio da 45cm , i quad almeno 70-80cm.
Non fossilizarti in queste cose , mangia bene e allenati come se non ci fosse un domani
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi, ma magari sono hp+30 al 30 di bfsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gino1 Visualizza Messaggioquali sono gli svantaggi degli split :S
La split tu non la specifichi ma mi sembra :
Petto/dorso
Gambe / spalle
Braccia
Le gambe poco allenate , split errata perche' andrebbero all'ente da sole per fare un lavoro significativo,
Work spalle , inesistente
Braccia : in quel contesto Idem
Quindi andando per gradi , specifica dati, anzianita' di allenamento , cosi possiamo commentare / cambiare la tua scheda
PS: i recuperi non sono un dettagliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioBhe....come ti dicevo sottoallenante 10 serie per petto / dorso quando il minimo sarebbero 16/18
La split tu non la specifichi ma mi sembra :
Petto/dorso
Gambe / spalle
Braccia
Le gambe poco allenate , split errata perche' andrebbero all'ente da sole per fare un lavoro significativo,
Work spalle , inesistente
Braccia : in quel contesto Idem
Quindi andando per gradi , specifica dati, anzianita' di allenamento , cosi possiamo commentare / cambiare la tua scheda
PS: i recuperi non sono un dettaglio
1 GIORNO
dist. panca inclinata 4x5 REC 3'
parallele + croci panca incl. 3x(max+12) REC 1'30"
Rematore bilancere 4x6/8 REC 2'
Traz. imp. stretta + vertical traction largo 3x(max+12) REC 1'30"
calf in piedi 4x12 REC 1'
rotary calf 3x(8.8.8) REC1'
2 GIORNO
squat bilanciere 4x8-8-8-21 REC 3'
stacchi gambe fles. 3x12 REC 1'30"
leg curl 4x(8.8.8) REC 1'30"
affondi manubri 3x12 REC 1'30"
tirate al petto 4x8-8-8-21 REC 2'
alzate later cavo un braccio 4x15 REC 1'
3 GIORNO
tricipiti bilanciere 4x5 REC 2'30"
tricipiti cavi imp.inversa 3x(8.8.8) REC 1'30"
bicipiti panca scoot 4x5 REC 2'30"
bicipiti manubri martello 3x(8.8.8) REC 1'30"
delt. post. panca prono in acc. 5x12-10-8-8-12 REC 1'30"
chest press vert 3x(8.8.8) REC1'Last edited by gino1; 07-06-2016, 21:42:51.
Commenta
-
Commenta