ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedere dei pareri.... peso 69.5 kg sono alto 170 cm faccio palestra da circa 3 anni, inizialmente pesavo 47.7 kg....... avevo un dubbio sulla dimensione del braccio, con braccio disteso misura 32 di circonferenza invece contratto mi fa 37.... che ne pensate? tengo a precisare che il grasso sul braccio è minimo, quasi assente
dimensione braccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gino1 Visualizza Messaggiocon braccio disteso misura 32 di circonferenza invece contratto mi fa 37.... che ne pensate? tengo a precisare che il grasso sul braccio è minimo, quasi assente
Non fossilizarti in queste cose , mangia bene e allenati come se non ci fosse un domanisigpic
Commenta
-
-
1 GIORNO
dist. panca inclinata 4x5
parallele + croci panca incl. 3x(max+12)
Rematore bilancere 4x6/8
Traz. imp. stretta + vertical traction largo 3x(max+12)
calf in piedi 4x12
rotary calf 3x(8.8.8)
2 GIORNO
squat bilanciere 4x8-8-8-21
stacchi gambe fles. 3x12
leg curl 4x(8.8.8)
affondi manubri 3x12
tirate al petto 4x8-8-8-21
alzate later cavo un braccio 4x15
3 GIORNO
tricipiti bilanciere 4x5
tricipiti cavi imp.inversa 3x(8.8.8)
bicipiti panca scoot 4x5
bicipiti manubri martello 3x(8.8.8)
delt. post. panca prono in acc. 5x12-10-8-8-12
chest press vert 3x(8.8.8)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioIo ho dei colleghi di lavoro che senza fare nessun tipo di sport , anno un braccio da 45cm , i quad almeno 70-80cm.
Non fossilizarti in queste cose , mangia bene e allenati come se non ci fosse un domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gino1 Visualizza Messaggiodipende anche da quanto grasso è ricoperto il tutto....
Se notavi il mio sotto nik avresti capito la battuta,
Scheda da cestinare sotto tutti i punti di vista , dallo split , al numero di rip , sottoallenante al max,
Dai un'occhiata ai post in rilievosigpic
Commenta
-
-