Non è male però non posso giudicare troppo non è quello che farei io . Al posto dello stacco classico potresti inserire nel giorno della schiena il rack pull, che enfatizza piu' la schiena appunto
Pareri scheda periodo definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaxImame Visualizza MessaggioNon è male però non posso giudicare troppo non è quello che farei io . Al posto dello stacco classico potresti inserire nel giorno della schiena ilrack pull, che enfatizza piu' la schiena appunto
Non capisco in che modo un rack pull che per l'appunto parti da sopra il ginocchio , infatizza piu' dello stacco normale , se mi dici che piu' comodo , che carichi di piu' quindi fa piu' figo e un'altro discorso....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bestwork Visualizza MessaggioAllora ragazzi cosa ne dite?
Giorno 1 Petto-bicipiti
spinte panca inclinata 45° 4x8 (negativa 4")
panca piana manubri+croci panca piana 3x8+10
hummer chest press 3x8+ RP
cavi bassi 3x(6+6+6)
hummer manubri 4x8 (negativa 4")
hummer 50° 3x6+6
bicipiti concentrato (scott) 3x10
Giorno 2 Gambe
Squat 4x8 (negativa 4")
leg press+leg ext 3x8+10
affondi in camminata 2x12
leg curl+ stacco GT 3x8+8
calf sit 4x30
Giorno 3 spalle e tricipiti
Lento avanti MP 4x8 (negativa 4")
alzate frontali+alzate laterali 3x8+10
cavi incrociati 3x12
tricipiti push down 4x8 (negativa 4")
panca stretta 3x6+6
tricipiti corda 3x10
Giorno 4 Dorso
Lat machine presa larga 4x8 (negativa 4")
lat machine presa V + pulley 3x8+10
lat machine post 3x8+8
low row 3x(6+6+6)
scrollate con bilanc 3x10
non ho messo lo stacco perche lo facccio da quasi 6 mesi e quindi vorrei non metterlo per cambiare. Nel caso fosse necessario però lo metterei subito. Cosa ne pensate? vanno bene? o meglio altre tecniche di intensità?
Sul wo petto metterei le Dips al posto del hammerchest press
I BIC metti come primo ex un curl bilanciere , non fare solo [B]hammer
Sul wo gambe, metterei leg ex SS affondi oppure leg ex SS leg curl, comunque lascierei la pressa da sola, ma questo a mio gusto personale,polpacci , sia in piedi che seduto,
Sulle spalle, lento o military , lo farei libero non al MP, toglierei le alzate frontali a favore delle tirate al petto / mento , metterei qualcosa in piu' per la spalla dietro,
Tricipiti, primo ex metterei panca stretta in 4x8 e poi il resto,
Dorso, prima di tutte quelle LAT, fai qualcosa di serio, se non vuoi mettere lo stacco perche' lo fai da 6 mesi , bene, personalmente lo faccio sempre, pero', trazioni alla sbarra, rematori ....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioNon capisco in che modo un rack pull che per l'appunto parti da sopra il ginocchio , infatizza piu' dello stacco normale , se mi dici che piu' comodo , che carichi di piu' quindi fa piu' figo e un'altro discorso....
Poi si, è figo XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxImame Visualizza MessaggioEssendo dimezzato il movimento tieni la schiena molto piu' costantemente in tensione, soprattutto se lo fai di potenza, a volte è anche una questione di " constant tension " , anatomicamente entrambi la colpiscono . Era quindi un' alternativa per non rinunciare al movimento.
Poi si, è figo XD
PS: amo lo stacco non ci rinuncio mai , e pensa che per problemi di lavoro lo faccio l' indomani del wo gambe, il che' non e' il massimo per recuperare( forse vista anche' la mia non giovane eta'. . ) ma anche se i mezzi stacchi hanno il loro perche' , preferisco il ROM completosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bestwork Visualizza MessaggioE per quanto riguarda ripetizioni e tecniche? Vanno bene le negative lente? Grazie per l'aiuto ragazzi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ti ho scritto alcuni consigli, aspetta un parere definitivo di Ale o Manx , passeranno di qui...
Personalmente in IPO faccio serie corte e pesanti per cercare di perdere meno forza possibile ,
Giochetti , SS etc li lascio quando di benzina ne introduco abbastanzasigpic
Commenta
-
-
Quoto le modifiche, va beneCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
siCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta