Come è possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tom99
    Bodyweb Member
    • Apr 2016
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Come è possibile?

Salve sono un ragazzo di 17 anni con un polso di soli 17 cm.... e 22 cm di caviglia stentati... l'altra volta ho proposto ad un mio amico di venire in palestra a provare..... anche lui ha la mia stessa età solo che ha 20 cm di polso e penso un 25 cm di caviglia inoltre pesa un quintale ma non è grasso anzi è piatto.... ho detto va be dai per cominciare prova ad alzare i pesi da 4 o 6 kg... mentre mi giro lo trovo alla panca ad alzare 80 kg....sono rimasto allibito...io non ancora arrivato neanche a 50 kg.... Come è possibile????Conta davvero così tanto la genetica???
  • salvo 72
    Camionista Bodybuilder
    • Dec 2014
    • 4882
    • 94
    • 39
    • Send PM

Ma che c'entra la genetica...d come lo descrivi e' il doppio di te,

Mangia bene e allenati,
    sigpic

Commenta

• Fabio__
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2014
      • 526
      • 11
      • 1
      • Nel mondo dei sogni
      • Send PM

Originariamente Scritto da tom99 Visualizza Messaggio
      Salve sono un ragazzo di 17 anni con un polso di soli 17 cm.... e 22 cm di caviglia stentati... l'altra volta ho proposto ad un mio amico di venire in palestra a provare..... anche lui ha la mia stessa età solo che ha 20 cm di polso e penso un 25 cm di caviglia inoltre pesa un quintale ma non è grasso anzi è piatto.... ho detto va be dai per cominciare prova ad alzare i pesi da 4 o 6 kg... mentre mi giro lo trovo alla panca ad alzare 80 kg....sono rimasto allibito...io non ancora arrivato neanche a 50 kg.... Come è possibile????Conta davvero così tanto la genetica???

questo è uno sport molto individuale , in cui ognuno si mette in gioco per scoprire le proprie potenzialità , perciò non bisogna paragonarsi ad un altra persona dato che non siamo tutti uguali e quell'altra avrà caratteristiche fisiche del tutto differenti dalle nostre , quindi poche pippe ed esci dalla palestra sapendo di aver dato il meglio di te , i risultati arriveranno ..

ps: il peso è relativo, posso fare panca con 50 kg e avere un pettorale decente o con 80 kg ma avendo un pettorale scarso , questo perchè magari l'atleta che fa panca con 50kg riesce a reclutare meglio le fibre del pettorale ottenendo una buona contrazione , mentre può essere che quello che solleva 80 kg non ci riesce e spinge principalmente di spalle/tricipiti .. con questo non sto dicendo che il sovraccarico progressivo non è importante (anzi) ma ci sono anche altri fattori di cui tenere conto IMHO
      '' Be who you needed when you where younger ''

Commenta

• Giampo93
        Mangiatore di vite altrui
        • Jan 2015
        • 7742
        • 312
        • 81
        • Send PM

Se il tizio pesa 30-40 kili più di te è ovvio che sia più forte
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• debe
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 3682
          • 116
          • 19
          • Pisa
          • Send PM

La genetica non è importante. È l'unica cosa che conta.
          Ah, no, mi sono confuso con un'altra storia.

Commenta

Working...
          X