Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per la prossima scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per la prossima scheda

    Salve a tutti!
    concludo questa settimana un ciclo in monofrequenza di 6 settimane che avevo provato a strutturare dopo aver letto la guida su questo forum e vari altri topic(quindi intanto, grazie infinite a chi l'abbia scritto ahah).
    Peso 68 Kg e sono alto 1.76, da febbraio ho messo circa 3 kg, senza appannare troppo la zona addominale(effettivamente, sono solo 3 kg).

    Volevo chiedere un consiglio riguardo le prossime mosse da seguire... Ho a disposizione ancora giugno e luglio per allenarmi, ad agosto potrò sicuramente fare cardio, ma per 20 giorni non ho a disposizione la ghisa.

    Quello che vorrei chiedervi è...vale la pena spendere il tempo che mi resta prima di agosto in multifrequenza per poi non fare niente fino a settembre? Cioè, quello che intendo è, concettualmente la multifrequenza mi serve per aumentare la forza nei fondamentali, per poi raccogliere un po' di frutti passando in monofrequenza e spaccarmi...mettendoci 20 giorni di mezzo senza fare nulla, è sprecare tempo?

    Come mi consigliate di procedere?

    Stesso per quanto riguarda la dieta...ridurre del 15% l'apporto calorico e provare a fare una definizione pesando solo 68 kg per 1.76 mi sembra ridicolo, però allo stesso tempo l'idea di due mesi proprio prima dell'estate passati a burro d'arachidi ed olio, non mi pare la meglio idea ecco.

    Chiedo perdono per le cazzate dette, se ne ho dette, ecco ahaha.

    #2
    Non ti alleneresti per scelta tua, per chiusura della pal o altro?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Ciao!
      non mi alleno perché "purtroppo" son in viaggio/vacanza per quei 20 giorni...!, mi riesce difficile avere una scansione scegliendo di giorno in giorno dove sarò!(faccio una specie di interrail diciamo!).

      Commenta


        #4
        Ok, allora 20 giorni usali per goderti il viaggio
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Ah beh, su questo ci puoi contare ahah, anche perché 7 giorni sono a Paros ahah!
          Il mio dubbio però è, in sti due mesi...lavoro sull'aumentare la forza nei fondamentali con una scheda in multifrequenza o non ha senso visto che poi faccio una pausa parecchio lunga?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎