correre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kritios1980
    Bodyweb Member
    • Apr 2003
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

correre

Salve a tutti,
    l'estate si avvicina e vorrei cominciare a correre per rimettermi un po' in forma, ma anche per interesse verso questa pratica. Sapreste consigliarmi una tabella di allenamento e qualche esercizio da fare prima e dopo?

Grazie a tutti.
  • arabafenice
    Body Builder
    • Aug 2000
    • 4408
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

scusa ma non si capisce di che tipo di tabella vuoi, che esercizi prima e dopo, per cosa, i tuoi dati

Facci sapere
    Ciao
    A

Commenta

• kritios1980
      Bodyweb Member
      • Apr 2003
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Vorrei un consiglio su quante volte a settimana e per quanto tempo correre in modo da migliorare gradualmente fiato e forma fisica. Sapreste inoltre consigliarmi gli esercizi di stretching più importanti? (23 anni, 1.77, 85 kg)

Commenta

• bear
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 2130
        • 3
        • 0
        • Il Mar Mediterraneo
        • Send PM

Prima di tutto dovresti crearti una base di fiato.
        Io quando mi devo fare una base di fiato faccio cosi':
        Prendo un andatura che mi permetta di arrivare a 20 min di corsa.
        Poi di volta in volta sempre con la stessa andatura cosso 22 min,25,min 30 min ecosi' via.

Mi raccomando le scarpe devono essere mobide e cerca un suolo non troppo duro (se possibile non correre sul cemento)

E per rimetterti in forma con la linea cura l'alimentazione iniziando a togliere tutti i cibi troiaio come merendine e cose varie......
        Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Punk84
          agitato non mescolato
          • Jul 2002
          • 8140
          • 33
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Originally posted by bear
          Prima di tutto dovresti crearti una base di fiato.
          Io quando mi devo fare una base di fiato faccio cosi':
          Prendo un andatura che mi permetta di arrivare a 20 min di corsa.
          Poi di volta in volta sempre con la stessa andatura cosso 22 min,25,min 30 min ecosi' via.

sottoscrivo

e cmq se può consolarti correre 20 -30 min per un parco o per un viale alberato possibilmente t passa molto velocemente...l'altra mattina ho corso per la precisione 43 min ed ero meno stanco di quando sul tapis roulant corro 20 min

Commenta

Working...
          X