Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multifrequenza niente massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Multifrequenza niente massa

    Salve ragazzi e da 3 settimane che ho iniziato una scheda in multifrequenza X essere precisi la spinta/trazione
    Ora la mia domanda è questa e 3 mesi che ho iniziato la palestra e ho notato che il mese scorso facendo una scheda monofrequenza con piramidale inverso ero più gonfio più pompato come se stavo cominciando a mettere massa poi qui sul forum ho letto che per i neofiti è meglio una multi ed ho cambiato
    Con la multi ho acquistato abbastanza forza ma mi vedo di nuovo più asciutto premetto che la dieta è sempre ipercalorica.
    Cosa dovrei fare tornare in mono o continuare per tutto il periodo estivo in multi per incrementare ancora più i carichi e vedrò lo stesso i risultati aspetto vostri consigli grazie in anticipo a tutti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    #2
    Più e altro è più indicata una multi per neofiti per il semplice fatto di acquisire domestichezza con i vari ex e per cercare di aumentare i carichi, ma non è detto che la mono è più efficace o meno della multi, se fai un search ci sono tante discussioni in merito
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      A parte quello che ha detto Ale...hai iniziato la scheda in multi da 3 settimane, un po' pochino per valutarne gli effetti. Mi suona strano quel "ho acquistato abbastanza forza", proprio perché in 3 settimane nessuna scheda fa miracoli. Riguardo l'essere più pompato se ti riferisci al semplice fatto che se alleni ad esempio petto in mono e a fine allenamento lo vedi più grosso è solo pompaggio, che va via poco tempo dopo che è finito l'allenamento.

      Detto questo vedi tu se proseguire in multi, passare alla mono o altro. Solo non pretendere in 3 settimane miracoli da nessuna scheda. Hai anche cominciato da appena 3 mesi, non devi avere fretta di ottenere tutto e subito. Per i risultati veri bisogna essere pazienti.

      Commenta


        #4
        Ma che massa vuoi vedere dopo qualche mese di allenamento...fregatene del "fisico pompato" e cerca di imparare bene gesto e coordinazione, per acquistare poi vera massa in futuro
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎