Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti...ho bisogno di un aiutino [emoji133]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti...ho bisogno di un aiutino [emoji133]

    Ciao tutti, sono nuova e vorrei un consiglio da chi è più esperto in materia.
    Sono alta 1,53, peso 41 kg e una volta a settimana faccio 1 ora di piscina usando solo le gambe perché non sono molto in grado di nuotare, e 2 volte invece faccio palestra di cui un giorno faccio 3 serie da 6 di squat, 3 serie da 6 di quadricipiti a gamba alterna, 3 serie da 6 di quadricipiti posteriori e sempre 3 serie da 6 con cavigliere e l'altro giorno invece alleno le braccia.
    La mattina faccio colazione con latte e cereali o una fetta di torta di mele.
    A mezzogiorno mangio carboidrati tra cui pasta o riso+noci e la sera cerco di stare leggera....magari mangio fagioli, tonno, uova evitando i carboidrati e un giorno a settimana mangio senza fare attenzione a cosa. Sto iniziando anche a bere acqua perché al giorno bevo solo un bicchiere al mattino. il problema è che la muscolatura non ne vuole sapere, o meglio non cresce di molto e in più la cellulite, non molta ma c'è....cosa posso fare più di così?Grazie a chi mi risponderà.

    #2
    Ciao! Provo a risponderti io
    Innanzitutto non capisco a cosa vuoi puntare... se tonificare solo o mettere su anche un pò di muscoli

    In ogni caso per l'alimentazione dovresti postarla nella sezione apposita. Sicuramente vuoi tenerti e leggera e si capisce da quello che hai scritto... però ci sono dei criteri da adottare in base a quella che è la tua vita, il tuo fisico e il tuo obiettivo.

    Per quanto riguarda invece l'allenamento il nuoto è ottimo!..però quello che fai in palestra, anche lì come l'alimentazione, deve essere ben mirato.
    Per braccia intendi sia bicipiti che tricipiti? Le spalle le alleni? La schiena? Il petto? Non trascurare nessun muscolo perchè se no non va bene

    Ps: quanti anni hai e da quanto ti alleni?

    Commenta


      #3
      ciao..grazie per avermi risposto...ho 32 anni e mi alleno da 6. comunque per braccia alleno sia bicipiti, tricipiti, spalle e dorsali.
      Il mio obiettivo è aumentare la massa e togliere la cellulite...diciamo che voglio mangiare ma senza mettere su grasso ecco... [emoji4]

      Commenta


        #4
        Ciao, ti consiglio di fare un giretto in sezione alimentazione, postando la tua alimentazione completa di TUTTE le grammature e calcolo delle kal ecc...seguendo questa guida http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
        qui sistemiamo semmai l'allenamento.
        Ciao

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎