Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni scheda allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Opinioni scheda allenamento

    Ciao vorrei dei pareri su questa scheda, potete trovare la mia situazione attuale con il mio problema e tutti i miei dati corporei, dieta e foto qui:

    Ciao, ho 24 anni e sono alto 1,95 cm e peso 77kg e faccio palestra da un anno e due mesi, 3 volte a settimana. Premetto che in 1 anno e mezzo ho perso una quindicina di kg e ora mi sono stabilizzato su questo peso, anzi a febbraio pesavo 74 e ad oggi con una dieta di 3000kcal giornaliere sono arrivato a 77-78. Assumo anche


    Mi alleno da poco più di un anno 3 volte a settimana. ( 1,95 cm x 77 kg )

    Scheda allenamento ( Inizio scheda 26 maggio scadenza scheda 31 luglio )
    GLI ESERCIZI CON L'ASTERISCO SONO DA ALTERNARE UNO CON L'ALTRO

    Martedì
    :
    5' riscaldamento

    Pressa TECA 5x10*
    Leg Curl 5x10*

    Affondi dietro 3 x 12/10/8

    Lento manubri presa neutra 4 x 12/10/8/6

    Aperture 90° panca curva 3 x 12

    Crunch fitball 3 x max *
    Plank 3 x tempo massimo*

    Giovedì:

    5' riscaldamento
    Dist. bilanciere panca piana 4x10/10/8/6*
    Lat machine avanti 4 x 12/10/8/8*

    Croci panca inclinata 3 x 10*
    Pulley presa inversa 3 x 10*

    Calf seduto 3 x 20

    Sabato:

    5' riscaldamento
    Curl in piedi cavo basso 4 x 12/10/8/8*
    French press manubri 4 x 12/10/8/8*

    Curl manubri panca 60° 4 x 8*
    Pushdown corda 4 x 8

    Alzate laterali complete 3 x 12

    Crunch fitball 3 x max*
    Plank 3 x tempo massimo
    Last edited by Alevis; 30-05-2016, 18:25:37.

    #2
    la scheda è da sistemare , a partire dallo splittaggio , mancano esercizi fondamentali quali stacco , squat , dip , trazioni, rematori .. tabella inoltre sotto-allenante ..


    controlla qua e correggila : http://www.bodyweb.com/threads/22709...are-una-scheda
    Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)



    quei '' 5' '' di riscaldamento prima di ogni w.o immagino tu li faccio su un tapis roulant o una cyclette .. quel tipo di riscaldamento è piu utile quando a temperature basse vogliamo aumentare la temperatura corporea in modo da predisporre il corpo all'allenamento , ma il riscaldamento quello vero è proprio non sono i 5 o 10 minuti di cyclette/tapis roulant che fai .. il riscaldamento vero è proprio è tutt'altra cosa

    ti consiglio di dare un occhiata anche qui : http://www.bodyweb.com/threads/19052...to-sconosciuto
    '' Be who you needed when you where younger ''

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎