If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
va beh...ma uno come uallas ha da prendere come esempio? ragazzi leggete le cose serie...dai...
Quoto, è proprio un personaggio....Purtroppo ormai sono diversi i giovani che lo seguono sul tubo e fb.
E' bello soprattutto quando giudica gli altri per sciamanismo, quando è proprio lui ad affermare le proprie caratteristiche: 177 cm x 93 kg x 8% di grasso.
la zona sotto l ombelico e' quella più ostica da sgrassare.
C'è chi non ce la fa proprio, se non scendendo a pesi corporei ridicoli. E' colpa non tanto della bf, che a certi livelli il grasso è possibile ossidarlo benissimo, ma la ritenzione idrica che più di tanto non va. Se poi sei un soggetto abbastanza cortisonico diciamo, è la fine. L'addome del tutto asciutto non lo possono avere tutti, ma questo non si dice spesso.
giustamente parla male del doping...poi se seguirlo o meno e' una scelta individuale....io i suoi video li guardo anche se non condivido sempre al 100% le sue teorie
Quoto, è proprio un personaggio....Purtroppo ormai sono diversi i giovani che lo seguono sul tubo e fb.
E' bello soprattutto quando giudica gli altri per sciamanismo, quando è proprio lui ad affermare le proprie caratteristiche: 177 cm x 93 kg x 8% di grasso.
purtroppo...come vedi la cosa non è chiara ai piu'
ma rimaniamo nell'ambito del regolamento
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
No vabbè, su questo sono d'accordo..infatti non è che io abbia tutta questa stima per lui..parla tanto di natural ecc e poi lui è il primo che non lo è...
Però insomma, quando non ho niente di impegnativo da fare, mi metto i suoi video come sottofondo sugli argomenti che mi interessano..
Anche io ho letto da qualche parte che "può aiutare" ma sempre in misura minima...il dimagrimento localizzato non esiste e la zona sotto l ombelico e' quella più ostica da sgrassare....
Poi su master Wallace cosa dire...alla fine lui si e' creato un personaggio, vende i suoi prodotti e giustamente parla male del doping...poi se seguirlo o meno e' una scelta individuale....io i suoi video li guardo anche se non condivido sempre al 100% le sue teorie
Quoto, infatti l'anno scorso ero dimagrito di circa 10kg..in viso ero asciuttissimo, eppure, la parte sotto l'ombelico era rimasta...(anche se gli addominali si vedevano lo stesso, anche da rilassato). Siccome è proprio la parte più difficile da togliere, ero curioso di capire se questa cosa qui poteva funzionare..ma se la cosa è proprio minima allora non la terrò in considerazione.
Sul fatto del non condividere sempre al 100% le sue teorie sono d'accordo anch'io con te
I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.
Appunto è come ti dicevo, di sicuro avevi liquidi che non riuscivano ad andare via anche se magari eri sceso a bassi livello di grasso. Per capire che livello di liquidi hai, basta anche solo, seppur sempre approssimativo, vedere se sono visibili le vene sull'avambraccio. Chi ha bassi livelli di grasso e ritenzione, ha sempre vene visibili sull'avambraccio, di solito cinque, nei casi più estremi addirittura in rilievo.
Appunto è come ti dicevo, di sicuro avevi liquidi che non riuscivano ad andare via anche se magari eri sceso a bassi livello di grasso. Per capire che livello di liquidi hai, basta anche solo, seppur sempre approssimativo, vedere se sono visibili le vene sull'avambraccio. Chi ha bassi livelli di grasso e ritenzione, ha sempre vene visibili sull'avambraccio, di solito cinque, nei casi più estremi addirittura in rilievo.
Ah, quindi le vene si vedono a chi ha ritenzione di liquidi? Questo non lo sapevo..beh diciamo che attualmente si vedono, ma non proprio tantissimo..dopo l'allenamento ovviamente sono molto più gonfie, ma poi a riposo, anche se si vedono, non "escono di fuori".
E quindi non esiste nessun modo per eliminare questi liquidi?
ps. Comunque l'anno scorso sapevo veramente poco di dieta, e l avevo impostata veramente male..pochissimi carbo(a volte niente pasta e pane per diversi giorni) e bassissime calorie..mangiavo quasi solo frutta e latte(forse troppo, anche un litro al giorno)...l unica cosa che guardavo erano le proteine. Ero si dimagrito, ma la dieta faceva schifo.
Adesso che ho capito come si imposta, sto scendendo gradualmente ogni settimana, e la pancetta sta pian piano diminuendo..sono vicino alla percentuale dell'anno scorso(dovrei togliere ancora 1kg di pancia più o meno) però sto mangiando molto di più..
la carnitina può aiutare o visto che il discorso sono sempre i liquidi è comunque "inutile"?
Originariamente Scritto da Krulock
I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.
Semplicemente a bassi livelli di ritenzione hai le vene più in vista, come logico che sia. Un modo per diminuire la ritenzione c'è, magari qualche drenante naturale misto a una dieta ipo e quindi ad una continua perdita di peso ma devi anche vedere se ne vale la pena, cioè se poi le masse muscolari non scompaiono.
Io ho sempre saputo che il dimagrimento localizzato non esiste e, diete e allenamento a parte, la sua distribuzione o cancellazione dipende dalla genetica. C'è chi accumula più in alcuni punti, chi in altri, chi con una certa percentuale ha in vista tutto l'addome perché magari il grasso è più distribuito e chi invece con la stessa percentuale si vede sempre la pancetta perché è l'unico punto in cui quell'individuo accumula e quindi sta tutto lì quello che in altri è ben distribuito.
Detto questo, è sempre esistita l'idea (o il mito) che la temperatura incida in qualche modo, infatti esistono le fasce termiche da mettere sulla pancia durante la corsa per aumentare la temperatura nella zona addominale e (secondo chi le vende o usa) favorire la movimentazione dei grassi. Credo che nessuno si sia messo con studi seri a testare la faccenda, ma a livello teorico credo sia comunque una cosa possibile. Non verranno consumati più grassi, questo è ovvio, ma magari si potrebbe in qualche modo favorire un minimo di utilizzo maggiore dei grassi localizzati dove meno ci aggrada. La differenza potrebbe comunque essere irrisoria, qualora ci fosse.
Vero, chi non ha una buona distribuzione del grasso, quindi omogenea, può essere in svantaggio, magari tende a mettere su fianchi, cosce e viso, lasciando tutto il resto molto più pulito, quando farebbe certamente comodo avere adipe localizzato un po' su tutto il corpo. Direi che molti soggetti che si definiscono robusti quando invece sono poi molto grassi, sono un esempio perfetto di chi mette grasso in modo omogeneo.
Chi non era iscritto ai suoi tempi non sa cosa si è perso.
Leggendarie le discussioni con Gabriele, sull'allenamento, ma non solo, vedi l'identità nazionale
Comunque sul personaggio c'è molto da discutere, che sia davvero o meno tutta farina del suo sacco poco importa, su diverse cose secondo me aveva ed ha ragione, ma ovviamente è un "tantino" esagerato, ed infatti in ambito familiare ha dovuto pagare pegno per aver dedicato TUTTA la sua vita al BB.
Su quanto sollevato sulla discussione io dico che anche se fosse vero il vantaggio è assolutamente trascurabile per rapporto benefici.
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
ergo qualsiasi muscolo attivato innalzando la temperatura e innescando quella serie di processi biologici......tenderebbe a far dimagrire la zona circostante ?
quindi la corsa o la camminata finale avrebbero lo scopo di?
ergo qualsiasi muscolo attivato innalzando la temperatura e innescando quella serie di processi biologici......tenderebbe a far dimagrire la zona circostante ?
quindi la corsa o la camminata finale avrebbero lo scopo di?
menez puoi spiegarti meglio sulla prima parte di ciò che hai detto ?
Vuol dire che se fosse vero, si potrebbero allenare, ad esempio, i bicipiti, e poi con la corsa bruciare il grasso sugli stessi bicipiti. La stessa cosa dovrebbe poi valere per ogni singolo muscolo del corpo.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta