Master è un personaggio, tutto qua.
Teoria di Master Wallace su grasso addominale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza MessaggioMa infatti io non me la prendo con lui ma con la gente che lo segue...
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da KrulockI miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.
Commenta
-
-
se n'è parlato in maniera approfondita qua,con esperienze dirette e studi. http://www.bodyweb.com/threads/32036...to+localizzato fossi in voi mi eviterei gli interventi di bio33,un imbecille di caratura mondiale.Molto dipende dalle aspettative,la differenza è chiaramente minimale ed è da inserirsi nel solito quadro più ampio di dieta e allenamento,ma se non costa nulla,dà un qualcosa in più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xXNicolaXx Visualizza MessaggioMa infatti è stato detto che certe cose che dice sono prive di senso..altre invece no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggioti feci i complimenti per le fonti che usavi per informarti e studiare..... Credimi lascia perdere questo tizio.. non farmi ricredere...
poi comunque che dice molte cavolate lo so...basta pensare ai discorsi che fa sugli integratori(secondo lui andrebbero assunti a tonnellate)..o quando parla dei suoi record incredibili, dicendo che nessuno raggiungerà mai il suo livello(e mi viene solo da ridere quando comincia a vantarsi dei suoi carichi)...
Altre cose che dice invece, riguardo magari la dieta, la ripartizione dei macro, l'allenamento, la sua durata, l'intensità ecc, sono cose che si possono scoprire leggendo questo forum..quindi "niente di nuovo".
Mi aveva solo incuriosito questa teoria proprio perchè, come dicevo a Alecs qualche post fa, l'anno scorso ho avuto problemi a perdere quel sottile strato di grasso sotto l'ombelico..ed ero comunque molto magro..quest'anno non volevo rischiare di perdere di nuovo troppi kg inutilmente, visto che ancora non ho grandi masse..e speravo che questa cosa potesse avere dei riscontri, anche se si è capito che non è proprio cosi, o comunque la cosa è davvero marginaleOriginariamente Scritto da KrulockI miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.
Commenta
-
-
Non credo sia possibile ció, Master Wallace è particolare, sostiene le sue teorie e se non le accetti sei un dopato ecc.. Dice di non superare i 3 giorni se no non si cresce ecc.. Insomma cose che non sono del tutto vere. Inoltre verso il periodo autunnale farà uscire un film ib tutte le sale cinematografiche sulla sua storia lol
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvatore46 Visualizza MessaggioNon credo sia possibile ció, Master Wallace è particolare, sostiene le sue teorie e se non le accetti sei un dopato ecc.. Dice di non superare i 3 giorni se no non si cresce ecc.. Insomma cose che non sono del tutto vere. Inoltre verso il periodo autunnale farà uscire un film ib tutte le sale cinematografiche sulla sua storia lol
sei serio sulla parte del film ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggiosei serio sulla parte del film ?
Commenta
-
-
Come al solito è facile criticare..
In realtà certe cose che dice non sono affatto delle stupidate...poi ovviamente è un esaltato di livelli apocalittici ma quello si sa.
Anche la questione "grasso localizzato" è roba quasi impercettibile ma in un certo senso non è proprio una bufala....a tal proposito la discussione postata da joker è molto molto tecnica e ben fatta...ci sono studi e tutto...quindi leggetevelaBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioCome al solito è facile criticare..
In realtà certe cose che dice non sono affatto delle stupidate...poi ovviamente è un esaltato di livelli apocalittici ma quello si sa.
Anche la questione "grasso localizzato" è roba quasi impercettibile ma in un certo senso non è proprio una bufala....a tal proposito la discussione postata da joker è molto molto tecnica e ben fatta...ci sono studi e tutto...quindi leggetevelaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta