Buongiorno ragazzi, sono uno studente e mi alleno 4 volte a settimana e spesso nel fine settimana vado a correre. Attualmente sono in un periodo di restrizione alimentare per eliminare il grasso in eccesso e pulirmi in modo ottimale per iniziare un periodo di massa conclusasi l'estate. Noto però da un bel po di tempo che la mia concentrazione e la mia voglia (soprattutto nei confronti dei libri) sono davvero bassissime. Sono sempre molto stanco e spossato... avete qualche consiglio? Vi ringrazio
Stanchezza mentale
Collapse
X
-
mi sembra del tutto naturale.. fai 4 wo + uno di cardio... praticamente attività fisica ogni giorno.. sei in ipo quindi meno calorie=meno energie fisiche e da qui lo stress degli allenamenti si ripercuote su stress mentale..
scommetto che dormi pure 5-6h e il sabato vai a ballare, tanto per non farci mancare niente!!
-
-
Con l'inizio del caldo poi ancora peggio!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggiomi sembra del tutto naturale.. fai 4 wo + uno di cardio... praticamente attività fisica ogni giorno.. sei in ipo quindi meno calorie=meno energie fisiche e da qui lo stress degli allenamenti si ripercuote su stress mentale..
scommetto che dormi pure 5-6h e il sabato vai a ballare, tanto per non farci mancare niente!!
Commenta
-
-
Perchè non inserisci il cardio al termine di 1 wo magari " snellendo " la scheda per un periodo ? Come ti è stato detto , la restrizione calorica associata ad uno stress eccessivo ovviamente sta mandando in tilt il tuo sistema di recupero . Ascolta il tuo corpo
Commenta
-
Commenta