Salve a tutti sono nuovo su questo forum e vi ringrazio in anticipo per le risposte
sono un ragazzo di 22 anni, alto 1,78, e peso 65 kg, ho un fisico molto esile.
il mio problema è che da quasi 4 mesi frequento una palestra, seguendo scheda e alimentazione per aumentare la massa, ma senza risultati.
Noto solo una muscolatura più tonica ma non i risultati attesi.
Pensate che sia un problema della mia scheda di allenamento che è in questi ultimi due mesi è stata improntata sull' ipertrofia? conoscete qualche metodo che possa essere più efficace?
scheda
giorno 1
chest press 8 rip
piegamenti 8 rip
chest press max .. 3 volte in superserie
distensioni man. panca 30° 8 rip
aperture man panca 30° 8 rip
distensioni man panca 30° max .. 3 volte in superserie
curl bil 8 rip
curl alternato 8 rip
curl bil max ... 3 volte in sueprserie
giorno 2
trazioni 8 rip
rematore con bil 8 rip
trazioni max ... 3 volte in superserie
rowing 8 rip
pulldown 8 rip
rowing max ... 3 volte in supers
kikback 8 rip
dip 8 rip
kikback max .. 3 volte in supers
giorno 3
pressa 8 rip
leg ext 8 rip
pressa max .. 3 volte in supers
leg curl 8 rip
calf 8 rip
leg curl max... 2 volte in supers
shoulder press 8 rip
alzate lat 8 rip
shoulder press max... 3 volte in supers
alzate laterali 90 ° 8 rip
scrollate 8 rip
alzate later 90° max.. 2 volte in supers
tutto con 1 minuto e 30 di recupero
ho chiesto dei pareri in giro e mi hanno consigliato di seguire quest' altra scheda
Giorno A Petto: Panca piana con bilanciere 4 x 6 Distensioni con manubri su panca inclinata 3 x 8 Croci ai cavi 3 x 12 Pectoral machine 2 x 15 Spalle: Alzate laterali con manubri 3 x 15 Alzate laterali ai cavi 3 x 15 Lento avanti con bilanciere 3 x 8 Tricipiti: French press 4 x 8 Spinte in basso ai cavi 3 x 10 Giorno B Gambe: Squat con bilanciere 4 x 6 Leg press 3 x 8 Leg extension 3 x 12 Leg curl 3 x 12 Calf in piedi 3 x 15 Giorno C Dorsali: Stacco da terra 4 x 6 Lat machine avanti al petto 3 x 8 Rematore con bilanciere 3 x 8 Pulley 2 x 12 Bicipiti: Curl con bilanciere 4 x 8 Curl manubri seduto 3 x 10 la scheda la puoi seguire per 4/5 sett. i tempi di recupero fondament. 2/3 min. multiart. 90/120'' isolam 60''
sono un ragazzo di 22 anni, alto 1,78, e peso 65 kg, ho un fisico molto esile.
il mio problema è che da quasi 4 mesi frequento una palestra, seguendo scheda e alimentazione per aumentare la massa, ma senza risultati.
Noto solo una muscolatura più tonica ma non i risultati attesi.
Pensate che sia un problema della mia scheda di allenamento che è in questi ultimi due mesi è stata improntata sull' ipertrofia? conoscete qualche metodo che possa essere più efficace?
scheda
giorno 1
chest press 8 rip
piegamenti 8 rip
chest press max .. 3 volte in superserie
distensioni man. panca 30° 8 rip
aperture man panca 30° 8 rip
distensioni man panca 30° max .. 3 volte in superserie
curl bil 8 rip
curl alternato 8 rip
curl bil max ... 3 volte in sueprserie
giorno 2
trazioni 8 rip
rematore con bil 8 rip
trazioni max ... 3 volte in superserie
rowing 8 rip
pulldown 8 rip
rowing max ... 3 volte in supers
kikback 8 rip
dip 8 rip
kikback max .. 3 volte in supers
giorno 3
pressa 8 rip
leg ext 8 rip
pressa max .. 3 volte in supers
leg curl 8 rip
calf 8 rip
leg curl max... 2 volte in supers
shoulder press 8 rip
alzate lat 8 rip
shoulder press max... 3 volte in supers
alzate laterali 90 ° 8 rip
scrollate 8 rip
alzate later 90° max.. 2 volte in supers
tutto con 1 minuto e 30 di recupero
ho chiesto dei pareri in giro e mi hanno consigliato di seguire quest' altra scheda
Giorno A Petto: Panca piana con bilanciere 4 x 6 Distensioni con manubri su panca inclinata 3 x 8 Croci ai cavi 3 x 12 Pectoral machine 2 x 15 Spalle: Alzate laterali con manubri 3 x 15 Alzate laterali ai cavi 3 x 15 Lento avanti con bilanciere 3 x 8 Tricipiti: French press 4 x 8 Spinte in basso ai cavi 3 x 10 Giorno B Gambe: Squat con bilanciere 4 x 6 Leg press 3 x 8 Leg extension 3 x 12 Leg curl 3 x 12 Calf in piedi 3 x 15 Giorno C Dorsali: Stacco da terra 4 x 6 Lat machine avanti al petto 3 x 8 Rematore con bilanciere 3 x 8 Pulley 2 x 12 Bicipiti: Curl con bilanciere 4 x 8 Curl manubri seduto 3 x 10 la scheda la puoi seguire per 4/5 sett. i tempi di recupero fondament. 2/3 min. multiart. 90/120'' isolam 60''
Commenta