Parlo di Master Wallace... Indipendentemente da quello che fa nella sua vita ''privata'' (quello frega solo a lui e ai pettegoli della ghisa ), come vedete la sua filosofia del bodybuilding? Ho visto varie foto di ragazzi facenti parte del team Wallace, so che di certo non andava a mostrarci dei cessi agenetici, ma dato che tanta gente lo segue è tanti hanno avuto buoni risultati, mi chiedo se in realtà tante delle critiche mosse nei suoi confronti (aldilà di quello che non ci interessa in questo forum) siano fondate o meno.
E chiedo questo anche perché ho acquistato una sua scheda qualche anno fa intitolata ''speciale braccia'' che tengo ferma da allora, mai provata, riguarda un macrociclo in monofrequenza annuale completo delle varie fasi di preparazione alla forza, forza, ibrido, ipertrofia, definizione ecc...
E chiedo questo anche perché ho acquistato una sua scheda qualche anno fa intitolata ''speciale braccia'' che tengo ferma da allora, mai provata, riguarda un macrociclo in monofrequenza annuale completo delle varie fasi di preparazione alla forza, forza, ibrido, ipertrofia, definizione ecc...
Commenta