Aldilà dei soliti discorsi su di come lui... Come vi sembrano le sue schede?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabjo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2015
    • 979
    • 23
    • 21
    • Send PM

Aldilà dei soliti discorsi su di come lui... Come vi sembrano le sue schede?

Parlo di Master Wallace... Indipendentemente da quello che fa nella sua vita ''privata'' (quello frega solo a lui e ai pettegoli della ghisa ), come vedete la sua filosofia del bodybuilding? Ho visto varie foto di ragazzi facenti parte del team Wallace, so che di certo non andava a mostrarci dei cessi agenetici, ma dato che tanta gente lo segue è tanti hanno avuto buoni risultati, mi chiedo se in realtà tante delle critiche mosse nei suoi confronti (aldilà di quello che non ci interessa in questo forum) siano fondate o meno.

E chiedo questo anche perché ho acquistato una sua scheda qualche anno fa intitolata ''speciale braccia'' che tengo ferma da allora, mai provata, riguarda un macrociclo in monofrequenza annuale completo delle varie fasi di preparazione alla forza, forza, ibrido, ipertrofia, definizione ecc...
    Last edited by fabjo; 27-05-2016, 13:26:49.
  • ienabellamy
    Bodyweb Member
    • Dec 2011
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

A mio modesto avviso non servono le sue schede per crescere e diventare forti. Ciò non vuol dire siano fatte male. Ho letto qualche stralcio anche io, non ricordo di quale 'grado' di allenamento... A parte i suoi deliri a me piace leggere il suo blog, sarà brutto da dire ma mi fa morire dal ridere (in senso buono ovviamente). Sopratutto quando parla di 'Uomini Veri' ahahh!

Commenta

• fabjo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2015
      • 979
      • 23
      • 21
      • Send PM

Originariamente Scritto da ienabellamy Visualizza Messaggio
      A mio modesto avviso non servono le sue schede per crescere e diventare forti. Ciò non vuol dire siano fatte male. Ho letto qualche stralcio anche io, non ricordo di quale 'grado' di allenamento... A parte i suoi deliri a me piace leggere il suo blog, sarà brutto da dire ma mi fa morire dal ridere (in senso buono ovviamente). Sopratutto quando parla di 'Uomini Veri' ahahh!
      Succedono quando è intasato di dopamina
      Comunque grazie per il parere

Commenta

• ienabellamy
        Bodyweb Member
        • Dec 2011
        • 8
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ahahahah!

Ma figurati

Onestamente poi, parere tutto personale, penso anche sia un vero Natural. Fa un intenso uso di integratori (forse un uso smodato) e la sua 'Teoria del conto in banca' comunque ha senso dal punto di vista logico..se hai tempo di provare per un periodo la scheda che hai comprato sulle braccia tienici aggiornati sui risultati

Commenta

• fabjo
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2015
          • 979
          • 23
          • 21
          • Send PM

Certamente

Commenta

Working...
          X