Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    dategli una mano, voi multifrequenzialisti...forza

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      dategli una mano, voi multifrequenzialisti...forza
      ahah grazie

      Commenta


        #18
        Sinceramente questa cosa dell'alternare a casaccio non mi piace e non mi sembra neanche produttivo.
        Penserei più ad una programmazione distribuita su vari mesi.
        Quindi innanzitutto valuterei la mia condizione se ne sono capace , altrimenti mi affido a terzi ... In secondo luogo mi prefisserei un obiettivo e per ultimo ma non meno importate comincerei a buttar giù un programma con la relativa dieta (molto importante quest'ultima).
        In linea generale comunque la scheda che hai postato non mi piace molto devo essere sincero , alcune cose sembrano esser messe a "caso" come per esempio la sequenza degli ex.

        Commenta


          #19
          ciao grazie della risposta; la dieta l'ho già programmata e l'ho già aggiustata nella sezione dieta. Poi scusa la mia ignoranza, ma non capisco quando dici valutare la mia condizione

          Commenta


            #20
            la prima scheda non l'ho fatta io; io ho messo gli esercizi nella seconda, ma non mi sembrano da buttare, in ogni caso cosa potrei mettere al posto di quelli che ho messo io?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da a torinosolojuve Visualizza Messaggio
              ciao grazie della risposta; la dieta l'ho già programmata e l'ho già aggiustata nella sezione dieta. Poi scusa la mia ignoranza, ma non capisco quando dici valutare la mia condizione
              Cosa non capisci ? A seconda della tua condizione attuale determini gli allenamenti e la dieta.

              Commenta


                #22
                Età 24 anni altezza 1.70 peso 58. Mi alleno da 4 mesi, comunque da quando ho cominciato preso circa 2 kg

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                  Sinceramente questa cosa dell'alternare a casaccio non mi piace e non mi sembra neanche produttivo.
                  Penserei più ad una programmazione distribuita su vari mesi.
                  Quindi innanzitutto valuterei la mia condizione se ne sono capace , altrimenti mi affido a terzi ... In secondo luogo mi prefisserei un obiettivo e per ultimo ma non meno importate comincerei a buttar giù un programma con la relativa dieta (molto importante quest'ultima).
                  In linea generale comunque la scheda che hai postato non mi piace molto devo essere sincero , alcune cose sembrano esser messe a "caso" come per esempio la sequenza degli ex.
                  La prima scheda gliel'avevo fatta io, in base a quanto aveva a disposizione in home gym. Non ci vedo molto di "casuale", ma certamente se qualcuno vuole dare il suo contributo, è benvenuto. Il forum nasce in primo luogo come spazio di confronto e miglioramento reciproco

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    La prima scheda gliel'avevo fatta io, in base a quanto aveva a disposizione in home gym. Non ci vedo molto di "casuale", ma certamente se qualcuno vuole dare il suo contributo, è benvenuto. Il forum nasce in primo luogo come spazio di confronto e miglioramento reciproco
                    E io ho anche detto che con la scheda mi trovo davvero bene , solo che per la prossima avrei bisogno di cambiare qualche ex in modo da cambiare periodicamente

                    Commenta


                      #25
                      non so se per te sarebbe meglio mono o multifrequenza ad ogni modo farei molto meno volume e mi concentrerei su
                      imparare bene la tecnica e alzare i carichi negli esercizi fondamentali che puoi fare anche con la tua attrezzatura

                      Squat manubri/e un ottimo complementare come gli affondi
                      Panca piana/inclinata bilanciere e croci manubri
                      Lat machine/Trazioni e Rematori vari
                      Military press/spinte manubri.
                      Curl bilancere ez French press ez

                      Pompaggio cavetti e alzate varie (a parte quelle per i deltoidi posteriori ) me le risparmierei se fossi in te e il tempo che guadagni usalo per fare andare la forchetta

                      Commenta


                        #26
                        grazie x la risposta, inoltre ho deciso di comprarmi una sbarra x fare le trazioni, visto che da come dite è un fondamentale

                        Commenta


                          #27
                          Non lo diciamo noi, la schiena :-)
                          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                          Originariamente Scritto da Sasàs
                          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎