dategli una mano, voi multifrequenzialisti...forza
Cambio scheda
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodategli una mano, voi multifrequenzialisti...forza
Commenta
-
-
Sinceramente questa cosa dell'alternare a casaccio non mi piace e non mi sembra neanche produttivo.
Penserei più ad una programmazione distribuita su vari mesi.
Quindi innanzitutto valuterei la mia condizione se ne sono capace , altrimenti mi affido a terzi ... In secondo luogo mi prefisserei un obiettivo e per ultimo ma non meno importate comincerei a buttar giù un programma con la relativa dieta (molto importante quest'ultima).
In linea generale comunque la scheda che hai postato non mi piace molto devo essere sincero , alcune cose sembrano esser messe a "caso" come per esempio la sequenza degli ex.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da a torinosolojuve Visualizza Messaggiociao grazie della risposta; la dieta l'ho già programmata e l'ho già aggiustata nella sezione dieta. Poi scusa la mia ignoranza, ma non capisco quando dici valutare la mia condizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioSinceramente questa cosa dell'alternare a casaccio non mi piace e non mi sembra neanche produttivo.
Penserei più ad una programmazione distribuita su vari mesi.
Quindi innanzitutto valuterei la mia condizione se ne sono capace , altrimenti mi affido a terzi ... In secondo luogo mi prefisserei un obiettivo e per ultimo ma non meno importate comincerei a buttar giù un programma con la relativa dieta (molto importante quest'ultima).
In linea generale comunque la scheda che hai postato non mi piace molto devo essere sincero , alcune cose sembrano esser messe a "caso" come per esempio la sequenza degli ex.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioLa prima scheda gliel'avevo fatta io, in base a quanto aveva a disposizione in home gym. Non ci vedo molto di "casuale", ma certamente se qualcuno vuole dare il suo contributo, è benvenuto. Il forum nasce in primo luogo come spazio di confronto e miglioramento reciproco
Commenta
-
-
non so se per te sarebbe meglio mono o multifrequenza ad ogni modo farei molto meno volume e mi concentrerei su
imparare bene la tecnica e alzare i carichi negli esercizi fondamentali che puoi fare anche con la tua attrezzatura
Squat manubri/e un ottimo complementare come gli affondi
Panca piana/inclinata bilanciere e croci manubri
Lat machine/Trazioni e Rematori vari
Military press/spinte manubri.
Curl bilancere ez French press ez
Pompaggio cavetti e alzate varie (a parte quelle per i deltoidi posteriori ) me le risparmierei se fossi in te e il tempo che guadagni usalo per fare andare la forchetta
Commenta
-
-
Non lo diciamo noi, la schiena :-)COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta