Scheda palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr.Jack
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 135
    • 0
    • 0
    • Ferrara
    • Send PM

Scheda palestra

Salve a tutti. Da un pò di tempo mi alleno in home gym con buoni risultati ma,grazie all' università ora ho la possibilità di frequentare una moderna sala pesi presso il CUS una volta a settimana. Quindi avrei deciso di completare il mio allenamento con l' utilizzo di macchine che a casa chiaramente non ho. Opterei per una scheda di questo genere( premetto che mi sento meglio a lavorare con alte ripetizioni).

Leg press 3x15
    Leg ext 3x12/15
    leg curl 3x12/15
    calf raise 2x25

alzate laterali alla macchina 3x15/20
    deltoidi posteriori alla macchina 3x15/20
    lento avanti al pec dek 3x15

curl alla macchina 3x12/15
    dip machine 3x12/15
    panca scott 2x12/15
    push down 2x12/15

recupero tra le serie 45"

ho omesso volontariamente petto e schiena in quanto li allenerei con panca e manubri esattamente come in hg e sono i gruppi muscolari più " avanti" rispetto a quelli sopra elencati. Aspetto un vostro parere o consiglio. Ciao!
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Devi postarla tutta la scheda, insieme alla tua anzianità di allenamento e dati. Non conosciamo nulla di te, come facciamo a consigliarti e soprattutto a vedere le giuste proporzioni allenanti tra i distretti muscolari?

PS:
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
    X