Non riesco a capire dove sbaglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CARMELOs
    Bodyweb Member
    • Aug 2015
    • 31
    • 0
    • 2
    • Send PM

Non riesco a capire dove sbaglio

Da febbraio ho iniziato a fare definizione, ho abbassato le kcal , entrando in ipocalorica da febbraio ad ora ho perso 10kg.Nonostante ho notato una buona tonificazione dei muscoli, c'è ancora molto grasso, specialmente nella parte inferiore del corpo, perché di natura tendo ad accumulare li il grasso, inoltre avendo un po' di cellulite nei polpacci e nei tricipiti viene molto difficile eliminare quel grasso.
    Durante questi mesi ho fatto un allenamento di 3 giorni a settimana, suddiviso in petto e tricipiti, dorso e bicipiti e gambe e spalle alla fine ho aggiunto 40min di camminata veloce in salita. Sapete dirmi come migliorare il tutto?
  • henrik
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2015
    • 225
    • 10
    • 1
    • Send PM

Oltre ad allenarti e seguire una dieta ipocalorica non puoi fare nient'altro, devi solo avere pazienza. Cerca di variare sempre sia nell'allenamento (e qui ti consiglierei di cambiare split, le gambe è sempre meglio allenarle da sole) sia nell'alimentazione, andando a giocare sui macro. Inoltre, puoi alternare la camminata veloce con delle sessioni cardio HIIT.

Commenta

Working...
    X