Originally posted by papà
Ciao Potenza,
ti volevo chiedere come sono suddivise nei giorni le sedute di allenamento, per quanto tempo pensi di tenere questa tabella e se hai previsto un periodo di scarico
Ciao Potenza,
ti volevo chiedere come sono suddivise nei giorni le sedute di allenamento, per quanto tempo pensi di tenere questa tabella e se hai previsto un periodo di scarico
lunedi SCHIENA ADDOME 20' CARDIO
mercoledi SPALLE TRICIPITI
giovedi GAMBE 15' CARDIO
sabato PETTO BICIPITI
preferisco dividere l'allenamento in alemno 4 sedute.
ora voglio fare un piccolo esperimento ho cambiato i giorni di allenamento (di solito facevo lunedi martedi giovedi e venerdi) per aver un maggior recupero, inoltre volevo allenare la schiena da sola visto che è il mio punto più carente. devo guadagnare in spessore e non in ampiezza come ha detto Gold. in rilassata frontale oppure quando faccio i dorsali sto bene ma perdo punti quando faccio i doppi bicipiti di schiena. quindi devo lavorare sullo spessore e non sull'ampiezza.
esattamente non so per quanto tempo terro questa scheda, di solito uso la stessa anche per 3-4 mese se vedo che miglioro, la cambio quando cambio obbiettivo. cmq se quando mi alleno mi viene qualche ispirazione non ci penso due volte a cambiare esercizio o tecnica di esecuzione...
il periodo di scarico dovrebbe corrispondere a questo mese ma se non spingo dopo un paio di giorni mi stufo...
Commenta