Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto scheda multiarticolari +hiit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto scheda multiarticolari +hiit

    salve sono un ragazzo di 27 anni alto 175cm e peso 86kg
    dopo un mese di allenamento in palestra con una scheda fatta dall istruttore per la ''riattivazione'' muscolare composta da es in 3x15 per un esercizio per ogni gruppo muscolare
    sarei intenzionato a fare un allenamento più specifico ma non ho in mente come bilanciare bene il volume ed intensita della scheda
    il mio obbiettivo è quello di migliorare le mie qualità fisiche e seguendo anche una dieta di sgrassare un pochino..

    questa è la scheda come la pensavo di fare

    GIORNO A (martedi sera dopo lavoro)

    gambe quad
    squat 5x5
    affondi con manubri 3x10

    petto-dorso
    panca piana 5x5
    rematore manubrio 4x10

    addome
    reverse crunch 4x8 con manubrio fra i piedi


    GIORNO B (giovedi sera dopo lavoro)

    spalle
    military press 4x6
    shrugs manubri 2x10
    alzate laterali 2x12

    braccia
    french press 4x8
    curl bilanciere 3x8
    curl manubrio 2x12


    GIORNO C (sabato mattina/primo pomeriggio senza aver lavorato quindi più fresco)

    gambe hip
    stacco da terra 6x4
    mezzo stacco 3x10

    dorso- petto
    trazioni supine 5x5
    dip parallele 4x8

    addome laterale
    iper estensioni laterali 4x15

    dopo ogni allenamento con i pesi una breve sessioni di tapi roulant con 5 min di riscaldamento corsetta leggera + 10 minuti di hiit 30 sec massima velocità 1 min corsa di recupero + 5 min defaticamento camminata


    conisgli?

    #2
    Da quanto ti alleni?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      un mese e mezzo XD

      Commenta


        #4
        E' poco quindi, vedi i link di seguito:
        Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas

        Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎