If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi volevo avere da voi qualche consiglio.
Attualmente mi alleno 3 volte a settimana in questo modo:
Petto tricipiti
Dorso spalle
Gambe bicipiti
Secondo voi posso allenarmi 4 volte a settimana? E quindi fare un gruppo due volte a settimana?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
significa che, a prescindere dal numero delle sessioni, l'allenamento non è proprio corretto...potresti sentirti insoddisfatto anche con 4 o 5 sessione se non è fatto bene l'allenamento
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ho 17 anni e mi alleno da 1 e mezzo.
Il fatto è che durante l'allenamento sento lavorare il muscolo e mi stanco, ma dopo qualche ora mi vieni di nuovo voglia di allenarmi come se non mi fossi allenato
oggi...andresti a fare cosa? non ho capito cosa ti spaventa... fare 4 allenamenti? o 5? cristo io ho 37 anni e mi alleno da anni 4-5 volte a settimana...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
troppo fa male certo, ma a 17 anni 4 allenamenti alla settimana...fanno male?! Siamo seri...per cortesia... cmq ripeto che gambe e bicipiti è un brutto abbinamento....per i bicipiti...! Sicuramente fai poco per le gambe o cmq le fai male...altrimenti non avresti proprio voglia dopo le zampe di fare qualcos'altro oltre alla doccia.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Per quanto sia un consiglio non sempre valido,in questo caso ti direi di fare quel che ti senti. Molte persone hanno paura di allenarsi troppo,quando in realtà dovrebbero temere il contrario...se ti senti in grado, aumenta pure le sessioni...migliorando però innanzitutto lo split,come dice manx
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Va bene grazie, proverò 4 allenamenti a settimana, e appena finirà la scheda attuale metterò le gambe da sole
Perché devi finirla con un wo sconsigliato? Apporta le dovute modifiche così inizi ad allenarti bene sin d'ora
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
1) Gambe sempre da sole, guarda che se le alleni bene ed in maniera intensa, farai fatica anche a fare addominali poi.
2) Non pensare al sovrallenamento, per noi "amateur" è una cosa che non esiste proprio.
Questa la mia opinione...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta