Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fastidio tratto lombare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
    Simile al tuo curato dapprima con iniezioni per 3 giorni e poi gel e riposo
    Alessandro, ho fatto nolte ricerche ed ho prefissato una visita lunedi. Ho paura di abere una protusione discale. Ora mi chiedo, quale dolore accusavi te piu specificamente? In quali posizioni?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      Qualunque cosa sia, rimani sereno. Tutti o quasi abbiamo protrusioni.
      L'importante è stare attenti a non fare diagnosi su internet, ma rivolgersi a qualcuno per esporre le proprie domande
      Fisioterapista

      Commenta


        #18
        certo, lunedi mi recheró dal medico. Intanto, un medico (genitore di un mio amico) mi ha consigliato l oki dicendomi che anche il dottore mi dara degli antiinfiammatori per il tipo di "trauma"che avevo subito. L ho preso stamane alle 10 e ora che sono le 16 e 30 la schiena non fa male piu

        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Gillian Visualizza Messaggio
          Qualunque cosa sia, rimani sereno. Tutti o quasi abbiamo protrusioni.
          L'importante è stare attenti a non fare diagnosi su internet, ma rivolgersi a qualcuno per esporre le proprie domande
          non potrei allenarmi piu eccl il problema

          Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #20
            anche a me e successo e fastidiosissimo,ti sconsiglio pomate che non serve a nulla in questo caso..stai fermo e fai stretching alla sparte interessata,ci sn molti esercizi a riguardo
            [SIGPIC]

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da luxking Visualizza Messaggio
              anche a me e successo e fastidiosissimo,ti sconsiglio pomate che non serve a nulla in questo caso..stai fermo e fai stretching alla sparte interessata,ci sn molti esercizi a riguardo
              stessi sintomi? Cosa avevi di preciso?
              Quanto tempoti sei fermato?

              Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da salvatore46 Visualizza Messaggio
                stessi sintomi? Cosa avevi di preciso?
                Quanto tempoti sei fermato?

                Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                Tranquillizati perche' una volta almeno e' successo a tutti,
                Io ho perso la schiena mentre facevo stacco per una distrazione stupida , finale , una settimana di punture e tanto stretching, dopo una settimana di riposo ho iniziato ad allenarmi con il 50% dei carichi, stare del tutto fermi non sempre e' una buona idea.

                PS: da quel giorno riscaldo sempre la schiena prima di iniziare il vero riscaldamento , riscaldamento dal link che ti ha postato Manx
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                  Tranquillizati perche' una volta almeno e' successo a tutti,
                  Io ho perso la schiena mentre facevo stacco per una distrazione stupida , finale , una settimana di punture e tanto stretching, dopo una settimana di riposo ho iniziato ad allenarmi con il 50% dei carichi, stare del tutto fermi non sempre e' una buona idea.

                  PS: da quel giorno riscaldo sempre la schiena prima di iniziare il vero riscaldamento , riscaldamento dal link che ti ha postato Manx
                  Dove avvertivi dolore? Io ho paura di prendere una protusione, sono disperato

                  Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da salvatore46 Visualizza Messaggio
                    Dove avvertivi dolore? Io ho paura di prendere una protusione, sono disperato

                    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                    Nella bassa schiena , non riuscivo nemmeno a piegarmi un poco in avanti per lavarmi i denti , poggiavo i gomiti sul lavantino
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                      Nella bassa schiena , non riuscivo nemmeno a piegarmi un poco in avanti per lavarmi i denti , poggiavo i gomiti sul lavantino
                      Hai approfondito? A me il dolore è lieve e non riesco a localizzarlo perfetfamente se sia al lato destro o sinistro

                      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da salvatore46 Visualizza Messaggio
                        non potrei allenarmi piu eccl il problema

                        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                        Non è vero
                        Anche gli atleti sono soggetti a ernie e protrusioni, eppure non si è mai parlato di atleti che smettono per ernia o protrusione.
                        Capisco cosa provi, in effetti i problemi discali sembra che, da come se ne parla, possano segnare la vita di una persona per sempre.
                        Questo per fortuna non è vero, altrimenti saremmo tutti in sedia a rotelle, dato che la maggior parte delle persone presenta anomalie ai dischi senza però avere sintomi e molte di queste svolgono la propria vita senza alcuna limitazione.
                        Fisioterapista

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Gillian Visualizza Messaggio
                          Non è vero
                          Anche gli atleti sono soggetti a ernie e protrusioni, eppure non si è mai parlato di atleti che smettono per ernia o protrusione.
                          Capisco cosa provi, in effetti i problemi discali sembra che, da come se ne parla, possano segnare la vita di una persona per sempre.
                          Questo per fortuna non è vero, altrimenti saremmo tutti in sedia a rotelle, dato che la maggior parte delle persone presenta anomalie ai dischi senza però avere sintomi e molte di queste svolgono la propria vita senza alcuna limitazione.
                          grazie gillian mi hai risollevato

                          Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #28
                            oggi il dolore è moltoo lieve, non prendo antidolorifici e antinfiammatori da quasi 24h, faccio un ultima settimana a riposo.

                            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #29
                              Oggi mi sono allenato, dolore non lo accuso, forse ho avuto un leggero dolorino quando ho accosciato molto nello squat, ma credo sia il muscolo, lo stacco non lo faró fino all'OK dell ortopedico

                              Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎