If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Simile al tuo curato dapprima con iniezioni per 3 giorni e poi gel e riposo
Alessandro, ho fatto nolte ricerche ed ho prefissato una visita lunedi. Ho paura di abere una protusione discale. Ora mi chiedo, quale dolore accusavi te piu specificamente? In quali posizioni?
Qualunque cosa sia, rimani sereno. Tutti o quasi abbiamo protrusioni.
L'importante è stare attenti a non fare diagnosi su internet, ma rivolgersi a qualcuno per esporre le proprie domande
certo, lunedi mi recheró dal medico. Intanto, un medico (genitore di un mio amico) mi ha consigliato l oki dicendomi che anche il dottore mi dara degli antiinfiammatori per il tipo di "trauma"che avevo subito. L ho preso stamane alle 10 e ora che sono le 16 e 30 la schiena non fa male piu
Qualunque cosa sia, rimani sereno. Tutti o quasi abbiamo protrusioni.
L'importante è stare attenti a non fare diagnosi su internet, ma rivolgersi a qualcuno per esporre le proprie domande
anche a me e successo e fastidiosissimo,ti sconsiglio pomate che non serve a nulla in questo caso..stai fermo e fai stretching alla sparte interessata,ci sn molti esercizi a riguardo
anche a me e successo e fastidiosissimo,ti sconsiglio pomate che non serve a nulla in questo caso..stai fermo e fai stretching alla sparte interessata,ci sn molti esercizi a riguardo
stessi sintomi? Cosa avevi di preciso?
Quanto tempoti sei fermato?
stessi sintomi? Cosa avevi di preciso?
Quanto tempoti sei fermato?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Tranquillizati perche' una volta almeno e' successo a tutti,
Io ho perso la schiena mentre facevo stacco per una distrazione stupida , finale , una settimana di punture e tanto stretching, dopo una settimana di riposo ho iniziato ad allenarmi con il 50% dei carichi, stare del tutto fermi non sempre e' una buona idea.
PS: da quel giorno riscaldo sempre la schiena prima di iniziare il vero riscaldamento , riscaldamento dal link che ti ha postato Manx
Tranquillizati perche' una volta almeno e' successo a tutti,
Io ho perso la schiena mentre facevo stacco per una distrazione stupida , finale , una settimana di punture e tanto stretching, dopo una settimana di riposo ho iniziato ad allenarmi con il 50% dei carichi, stare del tutto fermi non sempre e' una buona idea.
PS: da quel giorno riscaldo sempre la schiena prima di iniziare il vero riscaldamento , riscaldamento dal link che ti ha postato Manx
Dove avvertivi dolore? Io ho paura di prendere una protusione, sono disperato
Non è vero
Anche gli atleti sono soggetti a ernie e protrusioni, eppure non si è mai parlato di atleti che smettono per ernia o protrusione.
Capisco cosa provi, in effetti i problemi discali sembra che, da come se ne parla, possano segnare la vita di una persona per sempre.
Questo per fortuna non è vero, altrimenti saremmo tutti in sedia a rotelle, dato che la maggior parte delle persone presenta anomalie ai dischi senza però avere sintomi e molte di queste svolgono la propria vita senza alcuna limitazione.
Non è vero
Anche gli atleti sono soggetti a ernie e protrusioni, eppure non si è mai parlato di atleti che smettono per ernia o protrusione.
Capisco cosa provi, in effetti i problemi discali sembra che, da come se ne parla, possano segnare la vita di una persona per sempre.
Questo per fortuna non è vero, altrimenti saremmo tutti in sedia a rotelle, dato che la maggior parte delle persone presenta anomalie ai dischi senza però avere sintomi e molte di queste svolgono la propria vita senza alcuna limitazione.
Oggi mi sono allenato, dolore non lo accuso, forse ho avuto un leggero dolorino quando ho accosciato molto nello squat, ma credo sia il muscolo, lo stacco non lo faró fino all'OK dell ortopedico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta