Salve ragazzi,
da circa 3 mesi mia sorella si è iscritta in una palestra e le hanno fatto la seguente scheda:
riscaldamento: tapis roulant 15 min.
Side band 1 manubrio 3x15 rec 30"
Abdominal machine 3x15 rec 30"
spinte all' easy power 3x15 per lato rec 45"
Squat con due manubri 3x12 45"
glidex 10 minuti
affondi statici 3x12 rec 45"
elevazione bacino con una gamba 3x15 per gamba
Wave 10'
vertical traction (sarebbe lat avanti credo) 3x20 rec 45
chest press 3x15 45"
curl 2 manubri 3x15 rec 45"
bike recline 10'
allora questa scheda la fa per 3 giorni alla settimana (il cui secondo me non ha nessun senso)
ho una strana sensazione e penso che il suddetto personal trainer sia un incompetente ma io non sono nessuno per dirlo e quindi lo penso e basta.
Voi invece cosa dite? La può proseguire oppure devo intervenire io a trovarne una opportuna?
lei vuole perdere peso e quindi il "personal trainer" le ha proposto questo. Ovviamente lei essendo la prima volta che fa palestra non ne sa nulla e quindi sta facendo il tutto..
fatemi sapere cosa ne pensate di questa scheda!
da circa 3 mesi mia sorella si è iscritta in una palestra e le hanno fatto la seguente scheda:
riscaldamento: tapis roulant 15 min.
Side band 1 manubrio 3x15 rec 30"
Abdominal machine 3x15 rec 30"
spinte all' easy power 3x15 per lato rec 45"
Squat con due manubri 3x12 45"
glidex 10 minuti
affondi statici 3x12 rec 45"
elevazione bacino con una gamba 3x15 per gamba
Wave 10'
vertical traction (sarebbe lat avanti credo) 3x20 rec 45
chest press 3x15 45"
curl 2 manubri 3x15 rec 45"
bike recline 10'
allora questa scheda la fa per 3 giorni alla settimana (il cui secondo me non ha nessun senso)
ho una strana sensazione e penso che il suddetto personal trainer sia un incompetente ma io non sono nessuno per dirlo e quindi lo penso e basta.
Voi invece cosa dite? La può proseguire oppure devo intervenire io a trovarne una opportuna?
lei vuole perdere peso e quindi il "personal trainer" le ha proposto questo. Ovviamente lei essendo la prima volta che fa palestra non ne sa nulla e quindi sta facendo il tutto..
fatemi sapere cosa ne pensate di questa scheda!
Commenta