Buongiorno, dopo 1/2 mesi in cui ho eseguito una scheda a 4 split, (petto-bicipiti) (gambe-addome) (spalle) (dorso-tricipiti), ho deciso di tornare a una 3 split, suddisa così: I MIEI DATI: 1,72CM 75KG 21 ANNI Mi alleno da circa 9 mesi, per adesso ho abbassato un po le calorie scendendo a 2400/2500 optando per una massa più pulita possibile, visto che tendo a mettere anche massa grassa.
A) PETTO-SPALLE
PANCA PIANA BILANCIERE 4X6
PANCA INCLINATA BILANCIERE 3X8
DIP 3X6/8
CROCI AI CAVI ALTI 3X12
LENTO AVANTI MANUBRI 4X6
ALZATE LATERALI 3X10
PECK BACK 4X8
SCROLLATE BILANCIERE 3X12
B) QUADRICIPITI-POLPACCI-BICIPITI-ADDOME
SQUAT 4X6
LEG PRESS 3X8
LEG EXTENSION 3X10
CALF RAISE 4X15
CURL BILANCIERE EZ 4X6
CURL MANUBRI IN PIEDI ALTERNATO 3X8
CURL AI CAVI ALTI 2X12
ADDOMINALI
C) DORSO-FEMORALI-TRICIPITI
TRAZIONI PRESA SUPINA 3X6/8
STACCO ALLA RUMENA 4X5
REMATORE MANUBRIO 4X6
PULLEY 3X10
LEG CURL 4X8
FRENCH PRESS 4X8
PANCA PIANA PRESA STRETTA 3X8
PUSH DOWN 3X10
Nella sezione delle schede in mono, se si sceglie una scheda a 3 giorni ho visto che è consigliabile fare (petto-spalle ant.-tricipiti) (gambe-addome) (dorso-spalle post.-bicipiti), avevo però letto un post dove un utente consigliava anche la suddivisone che ho scelto, volevo cambiare un pò, le trazioni nel giorno del dorso, le ho messe come primo es. visto che mi servono per un concorso militare e se le facevo dopo gli stacchi classici già ero sfinito, ho anche messo quelli alla rumena che non ho mai provato ho sempre fatto quelli classici di stacchi, secondo voi va bene come scheda? consigli, pareri e modifiche sono ben accetti, grazie
A) PETTO-SPALLE
PANCA PIANA BILANCIERE 4X6
PANCA INCLINATA BILANCIERE 3X8
DIP 3X6/8
CROCI AI CAVI ALTI 3X12
LENTO AVANTI MANUBRI 4X6
ALZATE LATERALI 3X10
PECK BACK 4X8
SCROLLATE BILANCIERE 3X12
B) QUADRICIPITI-POLPACCI-BICIPITI-ADDOME
SQUAT 4X6
LEG PRESS 3X8
LEG EXTENSION 3X10
CALF RAISE 4X15
CURL BILANCIERE EZ 4X6
CURL MANUBRI IN PIEDI ALTERNATO 3X8
CURL AI CAVI ALTI 2X12
ADDOMINALI
C) DORSO-FEMORALI-TRICIPITI
TRAZIONI PRESA SUPINA 3X6/8
STACCO ALLA RUMENA 4X5
REMATORE MANUBRIO 4X6
PULLEY 3X10
LEG CURL 4X8
FRENCH PRESS 4X8
PANCA PIANA PRESA STRETTA 3X8
PUSH DOWN 3X10
Nella sezione delle schede in mono, se si sceglie una scheda a 3 giorni ho visto che è consigliabile fare (petto-spalle ant.-tricipiti) (gambe-addome) (dorso-spalle post.-bicipiti), avevo però letto un post dove un utente consigliava anche la suddivisone che ho scelto, volevo cambiare un pò, le trazioni nel giorno del dorso, le ho messe come primo es. visto che mi servono per un concorso militare e se le facevo dopo gli stacchi classici già ero sfinito, ho anche messo quelli alla rumena che non ho mai provato ho sempre fatto quelli classici di stacchi, secondo voi va bene come scheda? consigli, pareri e modifiche sono ben accetti, grazie
Commenta