Ho bisogno di te caro Gawain !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian_Gray
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 2456
    • 2
    • 0
    • Parigi 1857
    • Send PM

Postato originalmente da : max_power:
    <STRONG>Quando li fai gli esami amico ? IO il 5 luglio...casomai la si fa insieme la definizione...posteremo dei diari delle nostre rispettive diete con i nostri progressi...così poi li confrontiamo.
    X Dorian Gray...che consiglio del ***** scusami...io voglio mantenermi natural...e ho tutto il tempo che voglio per fare definizione...circa 3 mesi...la massa la inizio ad Ottobre circa. E poi...guarda che io la definizione non la faccio in vista del mare a fare il "tarro" con le ragazzine 14 in piena crisi ormonale. Se me la penso mi metto a fare aerobica in spiaggia...me ne fotto di quelli che criticano. L'obiettivo è uno solo erdere grasso senza perdere troppa massa.

max_power</STRONG>
    Per citare l'obsoleto Dante devo aver "punto nel vivo" molto più di Farinata... Guarda che non parlavo seriamente riguardo il dnp. Volevo solo farti notare che sei in dietro coi tempi tutto qui. Se poi il "tarro" e "le 14 in crisi ormonale" sono un'insinuazione beh fratello mio non la raccolgo neppure: troppo fuori luogo, troppo al di fuori della mia vita...

Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
    Mi sono armato contro la giustizia.
    Sono fuggito.
    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
    il mio dio.
    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

Working...
    X