scheda definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fede23
    Bodyweb Member
    • May 2016
    • 2
    • 0
    • 1
    • Send PM

    scheda definizione

    buongiorno a tutti!! come ogni anno ci si ritrova in questo periodo( dopo un inverno passato a mangiare e a spaccarsi per mettere su massa) ad avere quei paio di chiletti in più addosso...questa volta vorrei chiedere consiglio a voi e sentire un po che ne pensate... quindi che tipo di scheda utilizzate per cercare di definirvi in vista dell estate?
  • Venkman85
    Bodyweb Senior
    • Apr 2015
    • 6658
    • 240
    • 72
    • Liguria
    • Send PM

    #2
    Fede se vuoi perdere peso ti conviene aprire un topic in Alimentazione più che in Allenamento. La stessa scheda può essere "per la massa" o "per la definizione" a seconda che segui un'alimentazione ipercalorica o ipocalorica. Metti comunque i tuoi dati, non sappiamo niente di te su età, altezza, peso, da quanto e come ti alleni ecc.

    Commenta

    • fede23
      Bodyweb Member
      • May 2016
      • 2
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #3
      grazie venkman, mi sono iscritto oggi e devo ancora capire bene il forum... cmq ho 25 anni 1.78 cm per 76.5kg sono quasi due anni che mi alleno...pensa che ho messo piede in sala pesi che pesavo 64 kg e in questi anni non sono riuscito ad allenarmi come avrei voluto per colpa degli impegni lavorativi che mi portano a spostarmi spesso durante la settimana... adesso che la situazione si è un po stabilizzata vorrei dedicarmi con piu impegno!!!! scriverò sul quell altro topic ma se nel frattempo hai qualche consiglio da darmi o magari una scheda gia pronta da passare te ne sarei grato!!!

      Commenta

      • Venkman85
        Bodyweb Senior
        • Apr 2015
        • 6658
        • 240
        • 72
        • Liguria
        • Send PM

        #4
        Per regolamento non si danno schede già pronte, è necessario proporre qualcosa e gli altri membri del forum possono poi aiutare in base a quello che è stato proposto a fare correzioni. Questa è una cosa buona che permette di imparare i meccanismi che stanno dietro a un allenamento ben strutturato. Dai comunque un'occhiata alla sezione thread in nota: http://www.bodyweb.com/forums/96-Thr...ta-consigliati

        Lì trovi diverse discussioni che possono esserti utili, come una guida generale su come creare una scheda, modelli in monofrequenza e in multifrequenza che possono darti l'ispirazione per buttare giù la tua scheda e altri suggerimenti.

        Commenta

        Working...
        X