Problema polpacci e corsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23899
    • 458
    • 406
    • Send PM

    #16
    beh ma non tutti rispondono allo stesso modo...io non li alleno più, ma non mi sento di dire non allenarli a prescindere tanto non serve a niente.

    Commenta

    • #Mario
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2015
      • 531
      • 10
      • 4
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
      Forse ti è sfuggito il fatto dei 60km a settimana tra cui trail e scatti in salita... hai voglia a camminate in salita sul tapiro
      Sìsì ho letto e infatti allenamenti del genere secondo me funzionano, che poi allenamenti non sono ed è proprio per questo che funzionano ahah. Io ho sempre fatto attività del genere e ho dei bei polpacci, che li alleni o non li alleni in palestra sono sempre uguali o "migliorano" allo stesso modo. Poi magari tu fai certe cose e hai comunque i polpacci piccoli, quella può essere genetica; dico solo che per esperienza personale chi ha i polpacci grossi non è chi fa calf in palestra

      La camminata in salita sul tapis roulant per me è un buon metodo, solo che non è sufficiente

      Commenta

      • #Mario
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2015
        • 531
        • 10
        • 4
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        beh ma non tutti rispondono allo stesso modo...io non li alleno più, ma non mi sento di dire non allenarli a prescindere tanto non serve a niente.
        Nono ovvio, le mie sono solo osservazioni

        Commenta

        Working...
        X