Originariamente Scritto da Shqipe98
Visualizza Messaggio
Genetica del cavolo
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioRagazzi,gli ex obesi hanno una genetica sfigata ..inutile girarci intorno.Devi lavorare maniacalmente sulla dieta e cardio+pesi.Scordati un'ipercalorica
Non c'entra nulla la genetica in questo caso ,
Io pesavo 125kg hp+45, e sono entrato in palestra a 38 anni,
Ti sembro di avere una genetica sfigata ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shqipe98 Visualizza MessaggioDa cosa vedi che mangio male ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shqipe98 Visualizza MessaggioAllora
Lunedi
Bicipite dorsale
Dorsali
Lat machine 4x12 parto con 65 fino ad arrivare a 55 kg
Trazioni 4x8
Pulley 3x10 parto con 65 kg fino ad arrivare 55 kg stessa cosa
Bicipiti
Curl panca scott 3x8 peso 10 kg a parte
Curl hai cavi 3x10 55 kg
Alternato manubrio a martello 3x10 con 12 kg a manubrio perché sono stancoOriginariamente Scritto da Shqipe98 Visualizza MessaggioMercoledì
Petto e tricipiti
Petto
Panca piana 4x12 metto 22 a parte fino arriva a 17 a parte perché e in super serie con flessioni 4 x10
Poi croci cavi alti metto 20 a parte
Con super serie flessioni 3x10
Pectoral machine 3x10 metto 55 a parte
Tricipiti
Pulldown triangolo 3x8 metto 55\60 kg
Pulldown a un cavo 3x 10 metto 15 kg
Poi disp 4 x max recupero tutto 30\40 secondiOriginariamente Scritto da Shqipe98 Visualizza MessaggioAllora manca ancora venerdì
Spalle e gambe
Militar press manubri 4x10 metto 20 kg manubri
Alzate laterali 3x15 metto 10 kg a manubrio
Poi lento avanti 4x10 metto 35 in tutto
Poi un esercizio spinte con la macchina che non ricordo il nome 3x10 metto 35 kg perché sono stanco
Gambe
Squat 3x10 con 30 kg a parte
Leg extesion 4x10 metto 90\95 li ho abbastanza forza
Poi stacchi 4x10 20 kg a parte
Ti ho raggruppato l'allenamento come ti dicevo prima ti alleni pure male , a parte che le gambe meglio allenarle da sole attualmente il il wo delle gambe e praticamente inesistente , fai piu' serie per le spalle che per le gambe ,
Poi mi spieghi la frase in neretto? Perche in un 4x12 scali il peso,
La scheda e' da cestinare sottoallenante , fai le trazioni dopo la lat machine , ma poi riesci a titarti su, super serie senza prima avere una buona base di forza non servono , prendine una dal forum, oppure ancora meglio dal link come "creare una scheda " segui le linee guida e prova a far tela da solo e poi la postiLast edited by salvo 72; 04-05-2016, 01:57:57.sigpic
Commenta
-
-
(¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del propriosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shqipe98 Visualizza MessaggioGrazie io oggi pomeriggio mi metto e mi faccio una scheda e mi dite come va.. Grazie mille a tutti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Fatta..
Petto
Panca piana 4x8 rec 2"
Distensioni manubri 3x10 rec 1.45"
Dips 3x8 1.30" rec
Croci su panca declinata 4x12 1" rec
Dorso-bicipiti
Dorso
Trazioni alla sbarra 4x8 2"rec
Lat machine 4x8 1.45 rec
Pulley 3x10 1.45" rec
Pulldown lat machine 4x12 1" rec
Bicipiti
Curl bilancere 4x8 1.30" rec
Curl manubri seduto 3x8 rec 1.30"
Manubri a martello 3x10 rec 1.30"
Gambe
Squat 4x6 2-3 " rec
Leg press 3x10 1.45 rec
Leg Extension 4x8 1"rec
Leg curl 3x8 1"rec
Spalle-tricipiti
Military press 4x8 1.45"rec
Tirate al mento 4x10 1.30 rec"
Alzate laterali 3x15 1 " rec
Tricipiti
Spinte panca piana 4x8 1.45" rec
Spinte in basso con corda 3x10 rec 1.30"
Spinte a un cavo 3x12 1" recLast edited by Shqipe98; 04-05-2016, 18:15:37.
Commenta
-
-
Come hai splittato,
Petto
Dorso/ BIC
Gambe
Spalle / tric? Ho capiti bene?
1) lo stacco da terra puoi farlo? L'hai mai fatto?
2) le trazioni riesci a farle in 4x8 ?
3) hai lasciato il petto da solo un per qualche motivo particolare?
C'e' qualcosa da sistemare appena risp hai 3 puntisigpic
Commenta
-
-
Si spalle tricipiti
Petto da solo perché voglio dedicarmi bene e sprecare tutte le energie per il petto
Si i stacchi li ho già fatti
Mm le trazioni penso di si al massimo nelle ultime mi faccio aiutare da qualcuno sotto ma non tanto aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioNon c'entra nulla la genetica in questo caso ,
Io pesavo 125kg hp+45, e sono entrato in palestra a 38 anni,
Ti sembro di avere una genetica sfigata ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioNon so a che età hai messo peso.Ma gli adolescenti ,che a 16-20 anni sono grassi,partono con un handicap non indifferente in questa disciplina
Ma puoi anche dare una svolta se ti impegni seriamente, io pesavo 100 kg già a 15 anni,
Capisco di non essere un traguardo un punto d'arrivo, ma io una svolta penso d'averla data iniziando a 38 anni, che non e' la stessa cosa di dire 20, per me tutto in salita 3 giorni consecutivi di wo senza pause , a volte anche 2, quindi Shqipe98 pensò possa farcela, con la giusta alimentazione e Allenamento,
Questo 3d non e' mio quindi non voglio inquinarlo, sul mio profilo
Ho postato qualche foto di adesso e del primasigpic
Commenta
-
Commenta