dolori post wo... doms vorrei togliermi una curiosità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leon__
    Bodyweb Member
    • Feb 2016
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

dolori post wo... doms vorrei togliermi una curiosità

Dopo 3 mesi di infortunio ho ricominciato ieri ad allenarmi facendo allenamento per i pettorali e spalle ..... devo dire che sono partito un Po a razzo ( mi sono scaldato e tutto) ma ho osato a forzare un bel Po con i pesi..... oggi ho dei doms fortissimi al petto.... con tutti questi dolori il mio allenamento è stato controproducente? Non ho superato i 40 minuti di allenamento ma tutti questi doms mi mettono paura sulla rendita della crescita muscolare ... cosa mi dite al riguardo?
  • Sasàs
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2015
    • 302
    • 1
    • 0
    • Send PM

Se alleni il petto una volta a settimana non ci sono problemi, ma dipende comunque da quanto lavoro hai fatto. I doms dipendono da: tonnellaggio totale di lavoro, esercizi mai fatti prima, aumento del carico da una sessione all'altra, elevata intensità di esecuzione, spingersi oltre le ripetizioni possibili attraverso un aiutante. D

Commenta

• leon__
      Bodyweb Member
      • Feb 2016
      • 19
      • 0
      • 0
      • Send PM

Si lo alleno una volta a settimana con un fondamentale un monoarticolare e uno di isolamento più che altro è la prima volta che ho questi doms e avevo dubbi SUll efficacia del lavoro fatto in palestra se come wo è stato producente

Commenta

• Luke91
        Bodyweb Senior
        • Apr 2014
        • 24914
        • 594
        • 2,435
        • Zimbabwe [ZW]
        • Send PM

Ti stai facendo delle paranoie assurde... Rendita della crescita muscolare...capirai un workout di petto di farà la differenza.

Se ti alleni dopo un bel periodo di stop e carichi subito è normale avere forti doms aspetta che passano , puoi sempre allenare altro
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Sasàs
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2015
          • 302
          • 1
          • 0
          • Send PM

Doms non significa per forza crescita ma che il muscolo è stato sottoposto ad uno stimolo diverso rispetto al solito. Se alleni il petto una volta a settimana con una panca piana in 4x6, una panca inclinata in 4x8 e croci in 3x12, ad esempio, non è assolutamente troppo. Ma ció dipende anche dalla tua anzianità di allenamento

Commenta

• leon__
            Bodyweb Member
            • Feb 2016
            • 19
            • 0
            • 0
            • Send PM

Si lo alleno una volta a settimana con un fondamentale un monoarticolare e uno di isolamento più che altro è la prima volta che ho questi doms e avevo dubbi SUll efficacia del lavoro fatto in palestra se come wo è stato producente

Commenta

• salvo 72
              Camionista Bodybuilder
              • Dec 2014
              • 4882
              • 94
              • 39
              • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

Se ti alleni dopo un bel periodo di stop e carichi subito è normale avere forti doms aspetta che passano , puoi sempre allenare altro
              Quoto

Originariamente Scritto da leon__ Visualizza Messaggio
              Si lo alleno una volta a settimana con un fondamentale un monoarticolare e uno di isolamento
              E anche sottoallenante detta cosi,
              Posta l'intera scheda compresi i REC e i tuoi dati
              sigpic

Commenta

Working...
              X