Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Scheda 5-split
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon lo sapevo, come invece tu ben sai io non sono un "tecnico" o un teorico...ma un pratico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggiobeh tu ti puoi permettere di essere un pratico perchè hai menez che ti segue..... in pratica ti risolve lui la parte tecnica....Ma un qualunque essere umano che non ha la fortuna di avere una persona preparata che lo segue per forza di cose dovrà "studiare la teoria" per avere un minimo progresso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da #Mario Visualizza MessaggioAnche questo è verissimo, però spesso ci si perde in un bicchier d'acqua
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggiobeh tu ti puoi permettere di essere un pratico perchè hai menez che ti segue..... in pratica ti risolve lui la parte tecnica....Ma un qualunque essere umano che non ha la fortuna di avere una persona preparata che lo segue per forza di cose dovrà "studiare la teoria" per avere un minimo progresso...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' mi segue, ma non mi ha mai inondato di teorie e di chiacchiere.... anche lui è un tipo operativo...del resto è un militare. Credo...che sarebbe disgustato dalle vs digressioni sulla panca, adduzione e "depressione"
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
ma si è ovvio che ha una base teorica eccellente e profonda...per mestiere fa e ha fatto il preparatore di vari tipi di atleti, dal ciclista al Wler passando per il nuotatore e il rugbista e parlo di atleti a livello olimpico eh...il piu' immondo sono io
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non avevo intenzione di inserire tecniche intensive tipo rest pause o stripping, ma fare semplicemente un lavoro più bb appunto.. pause brevi, rep alte e un paio di superserie.
Se diversifico il lavoro come dice sharp mi uscirebbe un qualcosa di simile a quello che viene chiamato phat
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Buongiorno esperti della sezione tecnica..
Mi spieghereste gentilmente perchè in certi tipi di lavoro (periodizzazione ondulata giornaliera/phat...ma detto nel altro modo fà più figo) si deve stare alla larga dal cedimento?BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioBuongiorno esperti della sezione tecnica..
Mi spieghereste gentilmente perchè in certi tipi di lavoro (periodizzazione ondulata giornaliera/phat...ma detto nel altro modo fà più figo) si deve stare alla larga dal cedimento?Last edited by sharp88; 03-05-2016, 15:24:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioBuongiorno esperti della sezione tecnica..
Mi spieghereste gentilmente perchè in certi tipi di lavoro (periodizzazione ondulata giornaliera/phat...ma detto nel altro modo fà più figo) si deve stare alla larga dal cedimento?
Ps: la periodizzazione ondulata giornaliera la si usava molti ma molti anni prima che fran la usasse per moda.....
Commenta
-
-
Sharp discorso generale non rivolto precisamente a te.
Semplicemente la sezione tecnica è popolata da persone che non hanno esperienza e parlano per sentito dire...utenti che parlano avendo le mani in pasta da anni e anni ce ne saranno 2.
Io non intervengo mai in sti post perchè di avere scambi di opinione con leoni da tastiera tutto fumo e niente arrosto...proprio non ne ho voglia ma quando leggo le frasi fatte mi viene il prurito al cervello e non riesco a non sclerare.
Si dovrebbe intervenire ad un post se si ha ESPERIENZA SUL CAMPO RIGUARDO L' ARGOMENTO TRATTATO! e non tramite frasi fatte per far vedere quanto si è bravi quando in realtà non si sa una minchia.
Allora ora provo a rispondere all'utente specificando che lo faccio perchè certe cose le ho provate....per il tempo sufficiente a poter dare un parere (non una settimana o un mese)
il Phat lo seguo da quasi 2 anni con benefici.
Cedimento e Phat possono tranquillamente coesistere, il corpo umano si adatta a cose che manco immaginate...spesso ci si fà una marea di pippe gonfiandosi con anatomia e biomeccanica (che ormai siamo tutti scienziati senza aver mai aperto un libro o dato un esame)...peccato che spesso la stessa scienza a capire certe cose ci arrivi dopo
Faccio allenamenti ondulati settimanali e il cedimento bene o male l'ho sempre usato...SPECIALMENTE DURANTE IL PERIODO DI DEFINIZIONE
-Sono morto? no
-Sono aumentato con i carichi senza particolari problemi nel giorno heavy? si
-Ho recuperato senza problemi malgrado il cedimento? si
-Mi sono bruciato e fottuto L'SNC? no
Questa è esperienza...una risposta data perchè le cose si sono provate.
Scusate la saccenza e l'arroganza ma tanto qui è di casa...con questo chiudo e vi saluto era solo un piccolo sfogo ma credo di aver aiutato l'utente che ha postato la domanda.
MENTE APERTA E ALLENATEVI CHE CON IL BLA BLA BLA NON E' MAI CRESCIUTO NESSUNOBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
In effetti non cedere nel giorno "metabolico" non lo vedo granché sensato, a prescindere ora dalla frequenza di allenamento...Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioSharp discorso generale non rivolto precisamente a te.
Semplicemente la sezione tecnica è popolata da persone che non hanno esperienza e parlano per sentito dire...utenti che parlano avendo le mani in pasta da anni e anni ce ne saranno 2.
Io non intervengo mai in sti post perchè di avere scambi di opinione con leoni da tastiera tutto fumo e niente arrosto...proprio non ne ho voglia ma quando leggo le frasi fatte mi viene il prurito al cervello e non riesco a non sclerare.
Si dovrebbe intervenire ad un post se si ha ESPERIENZA SUL CAMPO RIGUARDO L' ARGOMENTO TRATTATO! e non tramite frasi fatte per far vedere quanto si è bravi quando in realtà non si sa una minchia.
Allora ora provo a rispondere all'utente specificando che lo faccio perchè certe cose le ho provate....per il tempo sufficiente a poter dare un parere (non una settimana o un mese)
il Phat lo seguo da quasi 2 anni con benefici.
Cedimento e Phat possono tranquillamente coesistere, il corpo umano si adatta a cose che manco immaginate...spesso ci si fà una marea di pippe gonfiandosi con anatomia e biomeccanica (che ormai siamo tutti scienziati senza aver mai aperto un libro o dato un esame)...peccato che spesso la stessa scienza a capire certe cose ci arrivi dopo
Faccio allenamenti ondulati settimanali e il cedimento bene o male l'ho sempre usato...SPECIALMENTE DURANTE IL PERIODO DI DEFINIZIONE
-Sono morto? no
-Sono aumentato con i carichi senza particolari problemi nel giorno heavy? si
-Ho recuperato senza problemi malgrado il cedimento? si
-Mi sono bruciato e fottuto L'SNC? no
Questa è esperienza...una risposta data perchè le cose si sono provate.
Scusate la saccenza e l'arroganza ma tanto qui è di casa...con questo chiudo e vi saluto era solo un piccolo sfogo ma credo di aver aiutato l'utente che ha postato la domanda.
MENTE APERTA E ALLENATEVI CHE CON IL BLA BLA BLA NON E' MAI CRESCIUTO NESSUNO
Nel mio piccolo le mie soddisfazioni me le sono tolte..... avendo questo tipo di approccio all'allenamento studiare e provare....
Commenta
-
Commenta