consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Newbies
    Bodyweb Member
    • May 2016
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consigli?

    Ciao! Prima di tutto ho 17 anni, quasi 18.
    Ho molti problemi con il mio fisico che purtroppo non mi fanno stare bene con me stesso. Vorrei chiedere alcuni consigli.
    elenco prima i problemi che penso di avere e di seguito posto le immagini.

    - molto "secco". Non mento: sono incoerente con il cibo. Mangio il più possibile ma purtroppo a volte salto i pasti perchè non riesco.

    - gambe molto magre (per il problema elencato sù probabilmente)

    - Fianchi abbastanza larghi (più del torace!). Non capisco se sono ginoide. (Foto alla fine)

    - Addominali molto "Lunghi" e pettorali "piccoli" (guardare la foto. Ovviamente sono secco e pettorali o addominali non ne ho)

    - fondoschiena molto "grasso". Non saprei come diamine dimagrire lì... aiuto!

    - La mia costituzione fisica è prob. Ginoide. Fianchi piu larghi del torace (non è grasso penso). Inoltre gambe come una "ragazza" (forse perchè sono troppo magro??)

    - non ho muscoli (qui chiedo dei consigli sugli allenamenti e sulla dieta possibilmente).

    Sarei MOLTO grato per una risposta completa


    Foto da dietro:


    Foto da davanti:
    Last edited by Newbies; 03-05-2016, 20:06:20.
  • Fabio Tricomi
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2015
    • 121
    • 2
    • 0
    • Catania
    • Send PM

    #2
    Ciao, non disperare, c'è tanto lavoro da fare come nella maggior parte delle persone che iniziano. Quello che ti serve è tanta volontà, impegno costanza, meno seghe mentali e qualcuno che ti segua per bene.
    Hai parlato con il tuo istruttore o personal?
    Che allenamento stai seguendo?
    Live Coaching; Personal training online; Consigli alimentari
    Programmi personalizzati finalizzati al benessere,ipertrofia, forza.

    La mia pagina facebook


    Il mio canale youtube

    Commenta

    • alessio1990
      Bodyweb Advanced

      • Aug 2010
      • 692
      • 4
      • 9
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Newbies Visualizza Messaggio
      Ciao! Prima di tutto ho 17 anni, quasi 18.
      Ho molti problemi con il mio fisico che purtroppo non mi fanno stare bene con me stesso. Vorrei chiedere alcuni consigli.
      elenco prima i problemi che penso di avere e di seguito posto le immagini.

      - molto "secco". Non mento: sono incoerente con il cibo. Mangio il più possibile ma purtroppo a volte salto i pasti perchè non riesco.diepende anche cosa mangi...

      - gambe molto magre (per il problema elencato sù probabilmente) c'è solo da lavorare...

      - Fianchi abbastanza larghi (più del torace!). Non capisco se sono ginoide. (Foto alla fine) per ora non ti fare di questi problemi...meno stress e obbiettivi più concreti.

      - Addominali molto "Lunghi" e pettorali "piccoli" (guardare la foto. Ovviamente sono secco e pettorali o addominali non ne ho) come sopra

      - fondoschiena molto "grasso". Non saprei come diamine dimagrire lì... aiuto! un aumento di massa/ tono porta sicuramento giovamento...
      - La mia costituzione fisica è prob. Ginoide. Fianchi piu larghi del torace (non è grasso penso). Inoltre gambe come una "ragazza" (forse perchè sono troppo magro??) la costituzione fisica incide ok ma fino ad un certo punto....alimentazione+ allenamento fatti con la testa e non c'è costituzione che ti possa impedire di costruire qualcosa di buono....


      - non ho muscoli (qui chiedo dei consigli sugli allenamenti e sulla dieta possibilmente). ​ci sarebbe da parlarne per ore ....

      Sarei MOLTO grato per una risposta completa


      Foto da dietro:


      Foto da davanti:

      In definitiva, armati di pazienza, poche seghe mentali, fatti seguire da qualcuno se vedi che da solo non riesci a gestire il tutto ..e forza
      PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
      personaltraineralessio@hotmail.com
      Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

      Commenta

      • salvo 72
        Camionista Bodybuilder
        • Dec 2014
        • 4882
        • 94
        • 39
        • Send PM

        #4
        Benvenuto sul forum

        Quanto pesi e quanto sei alto
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X