Originariamente Scritto da CapitanBodyweb
Visualizza Messaggio
Cosa ne pensate di questo eaercizio per il petto
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da #Mario Visualizza MessaggioQuesta è una leggenda metropolitana. Allarga la vita nel senso che ipertrofizza gli obliqui? Sì ok, ma non diventi un abominio, ma sopratutto se sviluppi un'ipertrofia tale da modificare la tua forma a causa degli obliqui vuol dire che avrai sviluppato anche una schiena enorme; queste storie di allenare il petto alto per scongiurare l'effetto petto floscio, allenare i deltoidi posteriori per evitare atteggiamenti cifotici e bla bla bla sono tutte cazzate, non è possibile svilupparsi in modo tale da creare squilibri del genere; il corpo è molto più intelligente delle persone
Ora, a me della vshape, non me ne frega un gazzo, ma se dovessi farci un bilancio, ce l'avevo di più all'inizio della palestra.....oh, a parità di BF!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioSì, però, da quando l'uomo è apparso sulla terra, ha deciso che erano 3 gli esercici fondamentali, i più primitivi.
panca stacco squat
Secondo me, questi 3 esercizi non si possono eliminare, perchè altrimento non si chiamerebbero fondamentali.
Poi, se vogliamo fare gli alzatori olimpici, magari si elimina la panca piana e si fa militari avanti e dietro con il bil, ma già lì è meno primitiva la cosa.
Per l'ipertrofia, sono il primo a dire che dei fondamentali fatti in un certo modo ,se ne potrebbe fare tranquillamente a meno.....ma se uno vuole essere forte deve farli sti 3 fondamentali.
A meno che uno non abbia dei grossi deficit ed è un frogio, *****, i 3 fondamentali li deve fare, sennò è un poco checca dai!Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon intendevo quello, intendevo come abbiamo fermato la cosa, cioé eliminato il problema alla radicesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiocon un esilio forzato permanente .
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioi 3 big sono 3 perchè li ha decisi il PL non esiste altro motivo, una volta al posto della panca esisteva il military, e trazioni o rematori non le consideriamo? ci si dimentica sempre del fatto che i movimenti base sono 3: piegarsi sulle gambe, spingere e tirare
Sono fondamentali, stop!
Se domani decido di fare curl su panca scot con 30 Kg per lato, tempo du giorni, ci arrivo....senza se e senza ma.
Se non ci arrivo è solo perchè le mie energie vanno ad altro.
Tu, facendo curl su panca scottt, potresti permetterti di affermare con cotanta arroganza, che dopodomani squatti co ducento Kg?
No!
Non lo fa manco il grossone depilato e frogio tutto suppostato, dai.
Tu mangi 3 stinchi si maiale alla domenica o vai di capsule energetiche? E allora? ***** zio, i fondamentali li ha decisi dio per tutti.
Tutto il resto fa brodo, e il brodo è imèportantissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioI 3 fondamentali sono FONDAMENTALIA, perchè DIO ha detto all'uomo che sono fondamentali, punto e basta.
Sono fondamentali, stop!
Se domani decido di fare curl su panca scot con 30 Kg per lato, tempo du giorni, ci arrivo....senza se e senza ma.
Tu, facendo curl su panca scottt, potresti permetterti di affermare con cotanta arroganza, che dopodomani squatti co ducento Kg?
No!
Tu mangi 3 stinchi si maiale alla domenica o vai di capsule energetiche? E allora? ***** zio, i fondamentali li ha decisi dio per tutti.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioO mamma mia, e che sarà mai!
Ma possibile che non si può parlare in pace?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioI 3 fondamentali sono FONDAMENTALIA, perchè DIO ha detto all'uomo che sono fondamentali, punto e basta.
Sono fondamentali, stop!
No!
sono curioso e trovami dove ho nominato il il curlOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiospiegami in cosa rematori o trazioni sono inferiori visto che i fondamentali del movimento di tirata con carichi pari o quasi alla panca.
sono curioso e trovami dove ho nominato il il curl
Se parliamo di forza, quando stacco co 230 Kg è chiaro che poi di rematore e trazioni ci vado leggero.
Ma lasciamo stare le trazioni per cui, uno deve a mio parere esser leggero a prescindere per sentirsi un re!
Ma secondo te, uno che stacca 230 Kg, che paura ha di un qualsiasi rematore?
Invece supponiamo il contrario.
Chi ha più paura?
E comunque, ripeto che a mio parere, la forza è una cosa, la massa e il fisico seppur in qualche modo possibilmente uniti, ad un certo punto si devono separare.
Come quelli che facendo solo panca stacco e squat vogliono averci il fisco perfetto e sono delle merde, mi fanno girare il gazzo.....pure il discorso contrario mi fa girare le palle.
vuoi essere un bove, che magna brasaola e rucola tutta la vita? Hai una massa migliore di chi fa i 3 fondamentali? E ci mancherebbe pure....ma se vuoi esser pure più forte, allora no....allora a tutto c'è un limite!
Commenta
-
Commenta