Originariamente Scritto da Niko853
Visualizza Messaggio
Cosa ne pensate di questo eaercizio per il petto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza MessaggioQuella ricostruzione grafica cosa dovrebbe dimostrare scusami?Con un rack e una qualsiasi panca reclinabile si appoggiano tranquillamente i piedi a terra.Non ho detto che parli da top universo,ma che ritieni la piana l'esercizio top e lo capisce dal momento in cui definisci altri esercizi,in questo caso la declinata, "estremamente inutili".Per essere uno che si è approcciato alla forza e agli studi inerenti il mondo della palestra da un solo anno sei incredibilmente saccente.Se non te ne sei accorto,rileggi i toni che usi di continuo.Questa discussione offre un bell'esempio di ciò che intendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioTalvolta è pure una semplice questione di tempo!
A fare tutto uno dovrebbe cambiare residenza nella palestra più vicina a casa sua
Io da mesi non faccio dip...vorrà dire che le inserirò più avanti...Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSharp qui vuole dire che anche un clavicolare può trarre grande beneficio (meno di un trapezoidale,ma comunque buono) dalla panca...se fai 70 kili di piana,il petto non cresce e ti fai male alle spalle non è certo colpa del tuo biotipo. Magari non me farai mai 200 ma se sai farla i risultati si vedono a prescindere dalla conformazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioprima dici che se si è clavicolari non si avrà mai un petto come chi è trapezoidali, poi dici che sono gli altri a dare la colpa ai biotipi. Curiosa come cosa. Se sei clavicolare, puoi benissimo sviluppare un petto all'altezza, se lavori con cognizione di causa e scegli gli esercizi adatti per te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggiocontinui a non centrare il punto della questione.... Se sei un biotipo clavicolare avendo la clavicola larga potrai fare anche distensioni appeso al lampadario.... non svilupperai mai un petto come un trapezoidale questo indipendentemente che tu faccia panca piana o no....... puoi fai tutti gli esercizi che vuoi e puoi lavorare sui piani più congeniali al tuo biotipo ma non cambia la storia..... QUesto non ti autorizza ad abbandonare un esercizio... perchè esiste un unica biomeccanica del movimento a cui dar conto ... quella che dice che su distensioni devi avere scapole addotte e depresse.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioah va bene. Se lo dici tu sicuramente sarà così. E dimmi un pò, a chi dovrei chiedere l'autorizzazione? Al Prefetto forse? Qui sei tu che non centri la discussione, e continui a parlare per dogmi.
OK come dicevo prima se questo è il livello abbandono la discussione.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza MessaggioNo non lo dico io lo dice l'anatomia...
OK come dicevo prima se questo è il livello abbandono la discussione.....sigpic
Commenta
-
-
Bè. però è indubbio che certi esercizi, per qualcuno sono più che utili , deleteri.
Ad esempio, se giochicchio col militari, tutto va bene, appena inizio a farlo seriamente, mi strappo il trapezio.
Dunque, io mi sono rotto il gazzo e non lo faccio più, perchè poi non posso fare nemmeno tutto il resto col trapezio rotto!
Forse dovrei essere più graduale, non lo so, ma io mi faccio male molto di più quando distendo sopra la testa.
Finchè le spalle restano al tronco non succede nulla, ma appena le alzo, sopra la testa me le sfascio.
Sarà una mia soggettività ma ho eliminato il lento avanto e il militari, se li eseguo li eseguo da barbie.
Le trazioni le tengo in quanto un po' meglio in trazione sopra la testa che in spinta sopra la testa.
Ad esempio, quando faccio la ercolina ai cavi, mi frantumo le spalle....eliminate pure quelle.
Commenta
-
-
Non esiste "isolare" il muscolo in un multiarticolare. La panca è una alzata che allena i muscoli di spinta dell'upper,con notevole sinergia anche del dorso....non un esercizio per il petto.
Se voglio isolare il petto, faccio croci ai cavi...non panca,qualunque sia l'inclinazione.
Nella panca io ricerco il puro aumento del carico, attraverso il miglioramento della tecnica. Se con la declinata alzate meglio e di più...fatela in via preferenziale...se eliminate però la piana vuol dire che non la sapete fare...crescerete comunque eh,però poi non facciamo "la volpe e l'uva",e mi riferisco ad ambo le parti...per cui quello che non ci piace è inutile e va rimpiazzatoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon esiste "isolare" il muscolo in un multiarticolare. La panca è una alzata che allena i muscoli di spinta dell'upper,con notevole sinergia anche del dorso....non un esercizio per il petto.
Se voglio isolare il petto, faccio croci ai cavi...non panca,qualunque sia l'inclinazione.
Nella panca io ricerco il puro aumento del carico, attraverso il miglioramento della tecnica. Se con la declinata alzate meglio e di più...fatela in via preferenziale...se eliminate però la piana vuol dire che non la sapete fare...crescerete comunque eh,però poi non facciamo "la volpe e l'uva",e mi riferisco ad ambo le parti...per cui quello che non ci piace è inutile e va rimpiazzatoLast edited by Niko853; 02-05-2016, 19:52:50.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiose vogliamo fare i sofisti, perchè qui si sta andando a finire, l'isolamento non esiste nemmeno con le croci ai cavi, visto che le spalle lavorano per forza di cose anche lì. L'isolamento non esiste, mi pare cosa ovvia, ribadirlo è come scoprire l'acqua calda. Si dice isolamento ma ovviamente si intende enfasi, focus. Il discorso della volpe e l'uva avrebbe senso la panca piana permettesse di raggiungere risultati non raggiungibili altrimenti, ma siccome è vero il contrario, non capisco davvero il senso. Cercate il carico nella piana, beatevi della tecnica, impegnatevi a non-allenare il petto con la panca: ma, ripeto, tutto questo non c'entra nulla col bbing. Se poi non si può nemmeno rimpiazzare un esercizio perchè non risulta congeniale, tanto vale darsi al powerlifting. Perchè di questo avete mutuato i dogmi che andate ripetendo. Già anni fa ci fu una tendenza simile in questa sezione: allora fu solerte la moderazione nell'eliminare il problema alla radice.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta