Originally posted by ErikZ
hai dalla tua molto tempo e su questo ti invidio (non che io sia matusa intendiamoci )
ciao
hai dalla tua molto tempo e su questo ti invidio (non che io sia matusa intendiamoci )
ciao
no hai ragione, io traggo le mie conclusioni, infatti, proverò un volume maggiore senza per forza cercare il cedimento ad ogni serie.
Per me era o è sbagliato .
Lo stesso yates portava a cedimento pochissime serie a sessione, ed era ultrafarmacoassistito e viveva per il BB.
In più molto spesso si sbandiera il NO alla sovrapposizione e poi si consigliano le full body, che nn sono sbagliate per principio, o almeno nn le reputo tali.....però qualche pecca la hanno...
insomma nn prendere la pappa così come te la propina tizio o caio, altrimenti la merda la mangi tu e a lui rimane solo il miele.....concetto contorto per dire che molto spesso SI VENDONO idee; nn si divulgano idee per il bene dello stendardo natural incarnato nell'atleta modello.
.....altrimenti nn mi spiegherei come Mc Robert possa vendere i suoi libri
Il mio tread voleva solo diventare un ricettacolo di varie esperienze, se anche altri volessero intervenire, sarebbe cosa gradita, fermorestando che per Enrico scremo un POLLICE SU!
Commenta