Originariamente Scritto da sharp88
Visualizza Messaggio
Tabella Multifrequenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBe'...l'ho preso nel 2001, appena usci'. Erano tempi diversi. Ci si allenava in modo diverso.
Internet ancora non c'era per tutti e le informazioni erano quelle che erano, uscisse ora un libro del genere nessuno lo terrebbe in considerazione.
Ad ogni modo a me piacciono gli allenamenti lunghi e frequenti, anche avessi avuto l'età per allenarmi nel 2001 non sarei mai riuscito ad avvicinarmi ad una filosofia del genere ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Verge Visualizza MessaggioMi intrometto nella discussione essendo anche io un neofita.
Voi dite che le schede di alessandro non sono valide per un neofita, quindi cosa consigliate? (mi interessa anche perché come scheda personale ho scelto una delle sue)
Commenta
-
-
rimaniamo in tema dai....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ho commentato all'inizio ironicamente, è una tabella fatta da leviatano che non mi piace e che credo non abbia né capo né coda. Se vuole fare un allenamento su 3 giorni in multifrequenza ha alternative migliori e ragionate, dipende cosa vuole fare, non è chiaro se voglia solo ripetere 2 volte squat e panca o voglia fare altro
Commenta
-
-
Grazie x i giudizi ragazzi. Si.esatto.posso allenarmi solo 3 volte a settimana.intenzione mia era una multifrequenza,obiettivo miglioramento carichi in particolare modo la panca piana.le tabelle di leviatano mi sembravano interessanti.da li la mia scelta...posso chiedere a voi consigli su qualcosa di più produttivo e "moderno" ? Grazie ancora.Cristian
Commenta
-
-
per la lavorare sulla forza devi tener conto di buffer quindi non devi andare a cedimento, progressione dei carichi quindi impostare percentuali di carico crescenti e ripetizione dell'alzata da migliorare...
prima però di lavorare sulla forza c'è una domanda che ti devi porre... So veramente eseguire con tecnica buona l'esercizio??? perchè se non sai eseguire bene l'alzata in questione non esiste programma di forza che tenga .. magari con una tecnica errata aumenterai anche peso sul bilanciere ma questo aumento non vorrà dire che tu sarai diventato più forte..... vorrà dire solo che hai imparato a trovare una scorciatoia per alzare di più senza nessun beneficio anzi ......
Commenta
-
Commenta