Ragazzi come la vedete questa tabella in multi divisa in 3 gg. giorno A panca e squat,giorno B stacco e schiena,giorno C squat e panca di nuovo ma con serie/e rip invertite da A.Monofrequenza per la schiena mentre multi per gambe e petto.I complementari variano e sono in ambito BB, mentre i fondamentali no.Spero mi diate un parere/correzione se ho dimenticato/omesso qualcosa secondo voi,importante.Grazie a tutti per i consigli.A)Panca piana 4x8Squat 5x5Affondi 3x20 passiLeg pressa 3x12/15Leg curl 3x12/15Addome varioB)Stacco 4x4Trazioni varie (metodo ladder fino ad arrivare a 30)Rematore bilanciere 4x8Pulley 3x12Curl bilanciere ez 5x5Curl manubri seduto 3x12C)Squat 4x8Panca piana 5x5Panca inclinata bilanciere/manubri 3x8/10Dips 5x6Lento avanti 3x10Alzate laterali 3x12
Tabella Multifrequenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza MessaggioRagazzi come la vedete questa tabella in multi divisa in 3 gg. giorno A panca e squat,giorno B stacco e schiena,giorno C squat e panca di nuovo ma con serie/e rip invertite da A.Monofrequenza per la schiena mentre multi per gambe e petto.I complementari variano e sono in ambito BB, mentre i fondamentali no.Spero mi diate un parere/correzione se ho dimenticato/omesso qualcosa secondo voi,importante.Grazie a tutti per i consigli.A)
Panca piana 4x8
Squat 5x5
Affondi 3x20 passi
Leg pressa 3x12/15
Leg curl 3x12/15
Addome varioB)
Stacco 4x4
Trazioni varie (metodo ladder fino ad arrivare a 30)
Rematore bilanciere 4x8
Pulley 3x12
Curl bilanciere ez 5x5
Curl manubri seduto 3x12C)
Squat 4x8
Panca piana 5x5
Panca inclinata bilanciere/manubri 3x8/10
Dips 5x6
Lento avanti 3x10
Alzate laterali 3x12sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pu Visualizza MessaggioPiù che una multi, é un mono con un richiamo di squat e uno di panca
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da #Mario Visualizza MessaggioNon so se abbiano rovinato più vite i modelli di leviatano o quelli di tozzi
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza MessaggioNo io non la penso come te... Certo non le si possono usare in fase di massa ma hanno un loro perché... [emoji2]
Originariamente Scritto da #Mario Visualizza MessaggioNon so se abbiano rovinato più vite i modelli di leviatano o quelli di tozzi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io non critico leviatano, però nel periodo in cui ha scritto quelle schede era abbastanza acerbo e saccente, anche perché "seguo" il suo blog ed è molto contraddittorio e rancoroso. Adesso si è calmato un attimo e sicuramente per quanto concerne il powerlifting saprà il fatto suo, sarà sicuramente bravo anche a fare schede, giustamente però ora che è capace si fa pagare
Ovviamente tozzi è ineguagliabile ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da #Mario Visualizza MessaggioOvviamente tozzi è ineguagliabile ahah
IBAN 400065800034650076I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPer il libro di Tozzi che mi avevi chiesto in pvt le coordinate bancarie su cui fare il bonifico sono:
IBAN 400065800034650076
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da #Mario Visualizza MessaggioPerfetto! Non vedo l'ora che arrivi per (non) allenarmiI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo ce l'ho per davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da #Mario Visualizza MessaggioReliquia di un nefasto passato?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da #Mario Visualizza MessaggioIo non critico leviatano, però nel periodo in cui ha scritto quelle schede era abbastanza acerbo e saccente, anche perché "seguo" il suo blog ed è molto contraddittorio e rancoroso. Adesso si è calmato un attimo e sicuramente per quanto concerne il powerlifting saprà il fatto suo, sarà sicuramente bravo anche a fare schede, giustamente però ora che è capace si fa pagare
Ovviamente tozzi è ineguagliabile ahah
Commenta
-
Commenta