If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi, volevo sapere se sul forum ci sono schede modello gia fatte da qualcuno competente visto che ho un istruttore da strapazzo io attualmente sto seguendo una dieta di definizione ho 20 anni 179x83kg split da 3 giorni
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
(¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯)
Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio
Perche' non provi a farla tu, cosi da poter diventare piu' autonomo, poi magari te la fai controllare da qualcuno sul forum piu' competente
Salve ragazzi, volevo sapere se sul forum ci sono schede modello gia fatte da qualcuno competente visto che ho un istruttore da strapazzo io attualmente sto seguendo una dieta di definizione ho 20 anni 179x83kg split da 3 giorni
DORSO-BICIPITI
trazioni(come farle queste?) 4x6
rematore con manubri 3x8
lat machine dietro 3x8
pull down braccia tese 3x12
curl manubri 4x6
curl bilanciere 3x8
GAMBE-SPALLE
squat 4x6
affondi 3x8
leg press 3x8
leg extencion 3x12
lento dietro con bilanciere 4x6
tirate al mento con bilanciere(fondamentale o multiarticolare?) 3x8
arnold press 3x8
alzate laterali 3x12
per quanto riguarda i recuperi sulla guida ce scritto che i fondamentali 2-3 minuti di recupero, multiarticolari 90"-2' di recupeo e isolamento 60"-90" di recupero.
Come vi sembra come scheda?
PS sono in fase di definizione cambia qualcosa anche per la scheda?
Perchè splitti i deltoidi in 2, comunque ogni split per me va bene visto che vengo da gambe-spalle 😱
Non ho messo lo stacco perchè mi sono scordato.
Come li modifichi la scheda?
Perchè splitti i deltoidi in 2, comunque ogni split per me va bene visto che vengo da gambe-spalle 😱
Non ho messo lo stacco perchè mi sono scordato.
Come li modifichi la scheda?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Verrebbe un wo troppo lungo le spalle in una sola seduta ,non facendo richiami particolari puoi dividere nel modo che ti avevo segnato, quando alleni il petto le spalle vengono reclutate quindi con un paio di serie completi l'allenamento, stessa cosa per il
dorso , vengono reclutate le spalle , maggiormente delts post.
Estensioni 3x8secondo ex
panca presa stretta 4x6primo ex
DORSO-BICIPITI stacco 4x5
trazioni(come farle queste?) 4x6in che senso?
rematore con bilanciere 3x8 pulley 3x10
pull down braccia tese 3x12
alzate a 90° 4x10
Scrollate 3x12
curl manubri 4x6secondo ex
curl bilanciere 3x8primo ex
GAMBE-
squat 4x6
affondi 3x10 terzo ex
leg press 3x8 secondo ex
leg extencion 3x12 leg curl 3x10
Calf in piedi 3x15
Seduto 3x25
per quanto riguarda i recuperi sulla guida ce scritto che i fondamentali 2-3 minuti di recupero, multiarticolari 90"-2' di recupeo e isolamento 60"-90" di recupero.
Come vi sembra come scheda?
PS sono in fase di definizione cambia qualcosa anche per la scheda?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta