Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema/ Consigli Pettorali diversi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema/ Consigli Pettorali diversi

    Salve sono un ragazzo di 19 anni, premetto che sono un principiante ed ho appena iniziato! Ho fatto in passato varie attività fisiche ma nulla di che.
    Ho notato di avere i pettorali diversi ed anche la spaccatura in mezzo un po storta :/
    e questo mi da un po di complessi, anzi mi blocca non sapendo se continuando posso evidenziare il problema o no.
    Voi cosa dite? Consigli? Grazie ancora.

    #2
    Io sinceramente oltre che una leggera ombreggiatura su quello a sx dovuta sicuramente al senso di luce , non vedo grandi differenze..
    oltre il fatto che comunque sia per quanto so io nessuno è perfettamente simmetrico..

    Commenta


      #3
      come dice davide nessuno è perfettamente simmetrico ,la genetica gioca un ruolo fondamentale , io ho il tuo stesso problema con i polpacci , come hai detto tu sei ancora un principiante quindi poche seghe mentali e allenati duramente
      '' Be who you needed when you where younger ''

      Commenta


        #4
        Grazie! Avete ragione poche seghe mentali e duro allenamento! Vi aggiorneró ����

        Commenta


          #5
          Salve ragazzi, vi aggiorno con queste immagini ma le seghe mentali continuano a tormentarmi!
          Dite che continuo? Suggerite di sviluppare meno la parte interna dei pettorali e di focalizzare di piu sulla parte esterna cosi da notarne meno il difetto? :/
          Nelle foto di seguito si vede benissimo la diversa forma di essi. Grazie in anticipo dei suggerimenti/ consigli/commenti!
          (P.S. la seconda foto è capovolta)


          Last edited by goldgymson96; 14-06-2016, 20:54:00.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎