ciao ragazzi, sono un ragazzo di 17 anni, 1,86 70kg ectomorto, faccio palestra da 6 mesi e i risultati si vedono se penso a quando si vedevano le costole sul petto.. girando in rete ho capito che per un ectomorto rende di più allenarsi in multi, il mio allenatore dice che é meglio mono, ma quando torno a casa mi fanno troppo male i musocli specie nei giorni seguenti, i classici doms e fin qui tutto ok, ma ho letto da qualche parte che per un ectomoefo non é conveniente anche perché avendo una piccola massa il muscolo si sforza troppo, volevo sapere cosa fare, chiedo all'allenatore di farmi una multifrquenza o continuo con la.mono? Un'altra cosa che vi chiedo é che ho una buonissima tartaruga centrale ma gli obliqui 0, ho dei fossi nei fianchi, faccio i plank laterali e declinazioni laterali ma niente da sei mesi non crescono, il mio allenatore dice fai questi, a questo punto chiedo qui che siete tutti esperti magari mi consigliare qualche esercizio che sento. Morale del messaggio.. monofrequenza o multifrquenza? P.s. il mio scopo é sviluppare massa. Ho una dieta equilibrata ma spesso almeno due volte settimana ceno con pizza(equilibrata nei macro) quindi volevo sapere qualche pizza mi consigliate, una che ha abbastanza proteine, la margherita non mi conviene e la salsiccia e friarielli non mi ispira tanto. Sono di Napoli. Magari se avete qualche scheda in multi da consigliarmi oltre a quelle che si vedono online tipo multiarticolare 4x6 e complementare 3x8 . Grazie in anticipo.
SCHEDA DI ALLENAMENTO Aiuto!
Collapse
X
-
Postane 1 fatta da te e noi te la correggiamo. Non possiamo fare schede da 0 noisigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
-
-
Originariamente Scritto da Whatnow Visualizza Messaggiofile:///Users/ciropanico/Desktop/13077230_1364865390194042_320684268_n.jpg
questa scheda l'ho fatta io ababab
http://www.bodyweb.com/threads/29179...are-una-scheda.sigpic
Commenta
-
-
Allenamento a
Pressa 4X6
Polpacci 4x20 (sup.serie pressa)
Legli extantion 3x8
Panca bil. 4x6
Croci man. 30gradi 3x12
Dips 4xmax
Frech presso bil ez. 4x6
Spinta in basso cavo singolo 3x12
Addominali centrali 4x20
Allenamento b
LEG curl 4x8
Trazioni 4xmax
Pulley 3x8
Pulldown 3x12
Military presso 4x6
Alzate laterali 3x8
Laterali 90gradi 3x8 (sup.serie military)
Curling bilanciere 4x6
Curl cavo basso singolo 3x12
Addominali obliqui 3x15
Il tutto andrà eseguito in aba-bab.
Commenta
-
Commenta