che hai deciso alla fine? modifiche fatte?
Ritorno alla multi..?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioLa mia proposta è quella che ho postato..
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Questo è il video della panca piana terza serie su cinque.
A.
Panca piana 5x 5 4 3 4 5
Panca inclinata manubri 4x 6 6 8 8
Trazioni prone 5x5
Rematore pendlay 4x 4 6 6 8
Military 4x5
Alzate a 90 4x10
Curl bil ez 4x 6 6 8 8
French press 4x 6 6 8 8
B.
Squat 5x 5 4 3 4 5
Stacco rumeno 5x5
Front squat 4x6
Stacco gt 4x 6 6 8 8
Leg curl 3x8
Polpacci reps 10-15
Abs
C.
Panca piana manubri 4x8
Panca inclinata bil 4x8
Dip 4x8
Croci ai cavi 4x 12 15 15 20
Military 4x8
Alzate laterali 3x12
Pushdown corda 3x10
Dip tra panche 3x12/15
D.
Stacco 10x1 rest max 1'
Trazioni prone 4x8
Rematore a 90 4x8
Lat machine 3x 10/12
Pulley 2x15
Scrollate con trattenuta 4x8
Alzate a 90 seduto 3x20
Facepull 3x12
Curl manubri su panca incl 3x10
Curl cavi corda 3x15
E.
Squat 4x 6 6 8 8
Front squat con fermo 4x4
Pressa 5x 6 8 10 15 20
Stacco gt 4x8
Leg curl 3x12
Leg ext 3x12
Polpacci reps 20-30
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggiola panca non è fatta bene.....
Pensavo di farla decentemente..
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
rispetto alla media la fai decentemente... il problema diciamo la cosa più difficile in assoluto sulla panca e la cosa per la quale la panca risulta essere l'esercizio più difficile in assoluto (ovviamente lasciamo fuori dalla competizione slancio e strappo) sono la posizione delle spalle....si vede l adduzione ma non ce la depressione delle spalle.... se guardi le spalle sono sempre alte.. inizialmente quando ti posizioni ce un piccolo accenno ad abbassarle ma puoi durante le rep le tieni alte......
Commenta
-
-
È un punto in cui mi sto soffermando da un po a questa parte e diciamo che per adesso ho messo a posto l'adduzione, adesso sto imparando a tenere le spalle depresse...pian piano arrivo a fare anche questo decentemente, non è facilissimo ma ci sto provando.
Piu che altro io ho difficoltà nello squat, mi butto troppo in avanti...
Hai dato per caso un occhio anche alla scheda_
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioÈ un punto in cui mi sto soffermando da un po a questa parte e diciamo che per adesso ho messo a posto l'adduzione, adesso sto imparando a tenere le spalle depresse...pian piano arrivo a fare anche questo decentemente, non è facilissimo ma ci sto provando.
Piu che altro io ho difficoltà nello squat, mi butto troppo in avanti...
Hai dato per caso un occhio anche alla scheda_
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioCercare di aumentare i carichi e quindi mettere su un po di carne buona.
tu ti puoi muovere su diciamo 3 strade:
1) ti concentri sui big per con una programmazione di forza per aumentare i carichi su stacco squat e panca...o military o trazioni
2) imposti un allenamento e ovviamente alimentazione usando sempre un multi frequenza ma orientata alla sola massa..
3)vai sempre di multi ma la organizzi il lavoro con sessioni di allenamento orientata alla tecnica degli esercizi...
ora non puoi avere tutto devi fare una scelta.... La scheda che hai postato non mi piace per nulla... è troppo un accozzaglia di roba...... a mio avviso non è ne carne ne pesce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggiotu ti puoi muovere su diciamo 3 strade:
1) ti concentri sui big per con una programmazione di forza per aumentare i carichi su stacco squat e panca...o military o trazioni
2) imposti un allenamento e ovviamente alimentazione usando sempre un multi frequenza ma orientata alla sola massa..
3)vai sempre di multi ma la organizzi il lavoro con sessioni di allenamento orientata alla tecnica degli esercizi...
ora non puoi avere tutto devi fare una scelta.... La scheda che hai postato non mi piace per nulla... è troppo un accozzaglia di roba...... a mio avviso non è ne carne ne pesce....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolo volevo già dire due ore fa...poi per non passare sempre da rompicoglioni....
Commenta
-
-
ultimamente mi si "accusa" di stroncare le tabelle a priori senza averle "capite"....e siccome vedo sempre piu' spesso, purtroppo, tabelle fatte ad cazzum.... vengo accusato spesso, allora evito e aspetto che qualcuno "meno esposto" dica quello che penso io .
Tra l'altro oltre ad essere una "accozzaglia" come dici tu....è una tabella che ti porta via...quanto due ore a sessione?!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Rispetto alla monofrequenza, trovo molta piu difficoltà a buttare giù una multi e per questo chiedo pareri..
Io vorrei magari inserire delle progressioni in panca, squat, stacco, military e trazioni ma non so nemmeno né da come impostare il tutto, su che base ispirarmi..
Commenta
-
Commenta